WolfKnights: promettente MMORPG medievale in sviluppo

WolfKnights è un MMORPG fantasy ambientato nel medioevo, con numerosi personaggi tra i quali poter scegliere e tre regni ben distinti ai quali potersi unire. Attualmente il titolo si trova ancora in fase di alpha test, ma a giudicare dalle immagini presenti sul sito ufficiale e dalle anticipazioni rilasciate, sembrerebbe trattarsi di un MMORPG promettente.

Le tre fazioni in rivalità lottano tra loro e allo stesso tempo uniscono le forze per combattere il Boss finale, al fine di ottenere speciali ricompense e onore. I giocatori possono scegliere il proprio personaggio ma non il reame di appartenenza, pertanto ogni partecipante verrà assegnato automaticamente ad una fazione e potrà migliorare le proprie capacità completando le varie missioni, come preparazione per affrontare il combattimento finale.

Anteprima di gioco

Mostri giganti WolfKnights

Sul sito ufficiale sono stati presentati cinque personaggi differenti: Defender, Fire Mage, Templar, Musketeer e Gladiator, tutti archetipi piuttosto inconsueti ed originali. Nella mappa del mondo di WolfKnights, i giocatori potranno sia sfidare altri partecipanti che cooperare tra di loro per completare missioni globali. Combattere mostri, raccogliere oggetti e salire di livello saranno obiettivi che quotidianamente dovrai conseguire, mentre il campo di battaglia sarà perlopiù basato sulla cooperazione e le attività di gilda. Combattendo con altri giocatori sarà possibile livellare, raggiungere determinati obiettivi ed ottenere preziose ricompense, ritrovando tesori, oggetti e molti altri elementi interessanti.

Il Treasure Dungeon è un luogo dove i giocatori provenienti da diversi Regni possono liberamente combattere ed eliminare i nemici, mentre la guerra finale rappresenta l’epico scontro dove i combattenti di tutti e tre i Regni competono uno contro l’altro, mentre cercano di sconfiggere il Mostro Boss che verrà liberato quando tutti i sigilli saranno stati raccolti.

Popolazione WolfKnights

Grazie allo speciale season system, WolfKnights presenta periodi di bassa stagione che permettono ai giocatori di sbloccare diversi personaggi, personalizzare i propri avatar con costumi e oggetti, unirsi alle attività di gilda e così via. Quando una stagione inizia, i partecipanti possono prendere parte ad una ricca varietà di attività, sviluppando i personaggi in più modi e godendo di diverse tipologie di battaglie e competizioni. Quando la stagione si conclude ci sarà un vincitore, il quale avrà superato con successo la battaglia finale. I personaggi e gli oggetti di tale stagione verranno poi spazzati via, dando inizio a nuove stagioni e nuove sfide.

Sito ufficiale: http://www.wolfknights.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.