Battleline: Steel Warfare disponibile su Steam

Bandai Namco Entertainment America Inc. ha recentemente lanciato un nuovo gioco di strategia su Steam.

Stiamo parlando di Battleline: Steel Warfare, un MMORTS free to play per PC dove i giocatori possono sfidarsi o unire le forze per combattere strategicamente i nemici guidati dall’intelligenza artificiale.

Anteprima di gioco

Squadra Battleline Steel Warfare

In Battleline: Steel Warfare troviamo svariate tipologie di carri armati: leggeri, medi, pesanti, destroyer, infantry fighting, rocket launcher, self-propelled guns,e repair tanks. Ci sono mezzi corazzati di tutte le epoche, dalla prima guerra mondiale ai giorni nostri, migliorabili e personalizzabili per avere la meglio sui nemici. Non mancano i carri appartenenti alla Germania nazista, alla Svezia e alla Francia, Regno Unito, Unione Sovietica, Russia, Israele, Argentina e così via. Guadagnando esperienza e salendo di livello si possono sbloccare carri armati sempre più rari e potenti, graficamente ben riprodotti e supportati da un comparto audio piuttosto realistico.

In questo gioco è fondamentale saper cooperare con i compagni per mettere in pratica strategie vincenti e conseguire gli obiettivi richiesti. Ogni giocatore può inoltre comandare più di un carro armato alla volta, formando squadre composte da mezzi in grado di svolgere ruoli differenti. Ci sono infatti veicoli che si prestano maggiormente per le fasi d’attacco, piuttosto che per l’esplorazione o l’inseguimento dei nemici, così come ci sono modelli particolarmente adatti per colpire dalla distanza.

Gameplay Battleline Steel Warfare

Il gioco offre contenuti sia PvP sia PvE, pertanto troviamo modalità dove a scontrarsi sono i giocatori e missioni dove invece i veicoli avversari vengono guidati dall’intelligenza artificiale. Durante le battaglie si può disporre di quattro tipologie di oggetti e di quattro skill assegnate ai tasti di scelta rapida, con cooldown specifici per ogni opzione. I controlli si basano invece sulla classica combinazione WASD e sull’utilizzo del mouse, il che rende il gameplay intuitivo e alla portata di tutti.

Sito ufficiale: https://battlelinegame.com/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/394740/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.