Bloodline Champions

MOBA
Segui
7

Buono

                     

Bloodline Champions: caratteristiche e skill dei personaggi “Healing”

In Bloodline Champions i personaggi sono suddivisi in quattro tipologie: Healing, Ranged Damage, Melee Damage e Tank, ognuna con diverse caratteristiche e modalità di combattimento. In questo articolo vedremo un’anteprima dei sei eroi appartenenti alla categoria degli Healing, ovvero i curatori, adatti a far da supporto alla squadra, curando e proteggendo gli alleati.

Le descrizioni e le informazioni riguardanti le skills, il livello di attacco, protezione, salute, mobilità e controllo li ho prelevati dal sito ufficiale in lingua inglese, al quale vi rimando qualora vogliate conoscere nello specifico tutte le informazioni approfondite sulle varie skills.

Tradurre gli effetti di ogni skill non è stato affatto facile, per cui mi scuso in anticipo qualora dovesse riscontrarsi un qualsiasi tipo di errore. Ho cercato di fare del mio meglio per rendere comprensibili anche a noi italiani tutti gli effetti di ogni singola skill, con l’intento di facilitare l’uso dei personaggi all’interno del gioco.

Per semplificare la lettura ho racchiuso la descrizione degli eroi, le caratteristiche principali e le skills all’interno dei pratici menu a tendina, sui quali sarà sufficiente cliccare per accedere immediatamente al testo in essi contenuto. Una scelta che spero possa semplificare la lettura delle informazioni e la navigazione tra i differenti personaggi.

Alchemist / Alchimista

[toggle title=”Descrizione”]L’accademia di Toleen addestra questi soldati nell’arte delle pozioni di guarigione, elisir ed esplosivi. Rappresentano un ottimo supporto e con la loro capacità di guarire oltre a quella di svantaggiare i nemici con stati negativi, riescono a cambiare radicalmente l’andamento di ogni battaglia. Non dispongono di ottima mobilità, così come non sono in grado di infliggere gravi danni al nemico.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”]

[/toggle]

[toggle title=”skills”]

Toxic Vial

Infligge 10 punti danno e applica lo stato Disease, il quale colpisce a sua volta con 1 punto danno il bersaglio e con 5 punti gli alleati vicini, ogni 2 secondi.

Healing Potion

Una pozione curativa in grado di ripristinare 20 punti salute all’alleato più vicino alla zona indicata, guarendo anche gli altri alleati vicini per un massimo di 6 punti salute. Maggiore è la distanza dal punto d’impatto minore è l’effetto della pozione.

Barrier

Una barriera che fa da scudo ad un alleato, assorbendo fino a 46 punti danno. Se usato sul personaggio stesso incrementa la velocità di movimento del 15%, durando fino a 5 secondi.

Clarity Potion

Una pozione che rimuove gli effetti negativi dagli alleati vicini, rimuovendo anche quelli positivi dai nemici nelle vicinanze.

Sleep Vial

Applica lo stato Sleep al bersaglio e Lesser Sleep (sonno minore) agli alleati vicini. Rende incapace il nemico per 2.5 secondi e i compagni per 1.2 secondi.

Deadly Injection

Applica lo stato di Deadly Injection (iniezione mortale), il quale rallenta il bersaglio del 20% per 2.4 secondi e infligge 14 punti danno una volta terminato l’effetto. Svanito lo stato da origine ad un’esplosione che infligge 10 punti danno e indebolisce il target e gli alleati vicini per 2.4 secondi. L’indebolimento consiste nel diminuire le cure ricevute ed aumentare i danni subiti del 50% per 3 secondi.

Crippling Goo

Crea una grande piscina nella zona indicata, all’interno della quale i nemici verranno affetti dallo stato Crippling Goo, il quale li farà zoppicare per 6 secondi. Un effetto che infligge 7 punti danno ogni 0.5 secondi, rallenta del 40% e non può esser annullato.

[/toggle]

Psychopomp

[toggle title=”Descrizione”]Il popolo di Diom si trova su una montagna altissima, la quale si estende dalle foreste fino ai piedi del picco ghiacciato. Si tratta di una civiltà dotata di spiccata inventiva, la quale utilizza le proprie tecniche di guarigione per sopravvivere ed adattarsi. Grazie a queste capacità curative e agli effetti negativi che possono infliggere al nemico, riescono a controllare il campo di battaglia aiutando efficacemente gli alleati, anche se nello scontro diretto non hanno molte opportunità di successo per via della scarsa mobilità.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Soul Bolt

Infligge 14 punti danno e applica lo stato Soul, il quale riduce il seguente attacco nemico del 20% ed aumenta di 1 punto il danno del Soul Bolt. Dura 6 secondi.

Essence Renewal

Cura l’alleato più vicino di 16 punti salute, innescando l’anima (soul), la quale guarisce gli alleati vicini per un massimo di 8 punti salute, a seconda della distanza dal luogo d’impatto.

Mind Transfer

Utilizzabile sia sui nemici che sugli alleati. Infligge 16 punti danno e lo stato slow (lento) all’avversario, garantendo invece 15 punti salute ad un alleato. Lo stato slow riduce la velocità di movimento del 25% ed ha una durata di 2 secondi.

Terrifying Scream

Applica l’incantesimo Block e lo stato Slow. Il primo interrompe la prossima abilità che verrà usata e la disabilita per 3 secondi, mentre il secondo riduce la velocità del 25% per 2.5 secondi.

Spiritual Link

Il legame spirituale infligge 15 / 10 / 5 punti danno ed applica lo stato Soul Bind, rimbalzando tra i nemici per un massimo di tre volte. Ad ogni rimbalzo il danno diminuisce.

The Other Side

Tutti gli effetti negativi vengono rimossi da un alleato, il quale diventa invulnerabile ed invisibile ma allo stesso tempo incapace di usare abilità. La velocità di movimento aumenta del 20% per una durata di 2 secondi. Gli alleati vicini guariscono di 12 punti salute quando l’effetto finisce.

Guardian Spirit

Evoca il guardiano dello spirito, il quale è in grado di imitare il Soul Bolt, Essence Renewal e Spiritual Link dello Psycopomp. Il suo richiamo riduce i danni e le cure effettuate dal personaggio del 15%, oltre a ridurre la durata dei debuff del 33%. Dura 8 secondi.

[/toggle]

Herald of Insight

[toggle title=”Descrizione”]Custodi di antichi saperi, gli araldi condividono le proprie conoscenze con le masse di analfabeti. Magicamente incatenati ai loro tamburi, essi sono dotati di un grande potere magico acquisito in seguito a grandi studi, i quali gli permettono di proteggere gli alleati e far scontrare i nemici tra loro.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Stifling Dust

Infligge 12 punti danno e applica lo stato Feeble Minded, il quale aumenta il cooldown del 9% e i danni subiti dalla skill di 2 punti per un massimo di 3 volte. Dura 8 secondi.

Healing Word

Cura un alleato di 14 punti salute e innesca lo Spirit Dust se il bersaglio recupera vita, guarendo gli altri alleati vicini per un massimo di 8 punti salute, dipendentemente dalla distanza dal luogo d’impatto. Lo Spirit Dust cura l’eroe di 5 punti salute e rimbalza sugli alleati vicini quando vengono colpiti da un attacco nemico, riducendo la cura di 3 punti ad ogni rimbalzo. Dura 7 secondi.

Time Shift

Guarisce gli alleati di 24 punti salute e infligge 10 punti danno al nemico oltre allo stato Slow che li rallenta del 33% per 2 secondi.

Mantra of Devotion

Applica Exaltation agli alleati ed Expulsion ai nemici, respingendoli indietro. Aumenta del 30% la guarigione dei compagni e diminuisce del 30% le cure che ricevono i nemici, il tutto per 5 secondi.

Cerebral Blast

Infligge 20 punti danno e applica lo stato Fear, il quale costringe il nemico a fuggire per 1.8 secondi.

Chronoflux

Crea una sfera della durata di 2.8 secondi che riflette i proiettili e infligge lo stato Slow ai nemici nelle vicinanze. La velocità viene ridotta del 33% per 0.5 secondi.

Temporal Lockdown

Lancia 3 incantesimi a zona per 1.6 secondi, ognuno con la capacità di infliggere fino a 16 punti danno, applicando lo stato Lockdown e Fever Time ai nemici. Lockdown disabilita un bersaglio per 3.4 secondi e blocca tutti i cooldown, potendo esser disabilitato solo infliggendo del danno al nemico. Fever Time aumenta il danno subito del 33% per sei secondi, non potendo in alcun modo esser disabilitato.

[/toggle]

Astronomer / Astronomo

[toggle title=”Descrizione”]Gli astronomi indossano un’armatura leggera, con all’interno una tecnologia spettro da sfruttare azionando leve e manopole, utili a regolare la tensione polare, la lunghezza d’onda e via dicendo. E’ molto importante saper adoperare questo tipo di attrezzatura se si decide di entrare in campo con la speranza di cavarsela. Gli astronomi sono ottimi guaritori, specializzati anche nei combattimenti ravvicinati.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Spectro Strike

Infligge 12 / 13 / 14 punti danno consecutivamente. Consuma Solar Energy (energia solare) se viene scaturito per 4 volte, procurando 10 danni extra e applicando lo stato Sun Shadow, il quale riduce per 2.4 secondi la velocità di movimento del 33% e il danno inflitto e le cure ricevute del 33%.

Sun Light

Cura un alleato vicino di 15 punti salute e applica il Sun Dust quando il bersaglio recupera vita, guarendo gli alleati vicini per un massimo di 6 punti salute a seconda della distanza dal punto d’impatto. Il Sun Dust aumenta le cure ricevute del 7% e le stacks fino a 3 volte. Dura 6 secondi.

Sun Ellipse

Due sfere guariscono gli alleati nei pressi della destinazione di 16 punti salute, causando 12 punti danno ai nemici vicini.

Moon Stone

Infligge lo stato Moon Stone sui nemici nelle vicinanze dopo 0.9 secondi, riducendo i danni del 75% e rompendosi dopo aver assorbito 10 punti danno. Dura fino a 2.7 secondi.

Moon Burst

Infligge 20 punti danno e applica lo stato Moon Shadow, il quale riduce il movimento del 25%, la velocità d’attacco del 33% e dura 3.5 secondi.

Solar Charge

Blocca il proiettile successivo o qualsiasi tipo di danno nella zona del personaggio per 1.2 secondi. Rimuove tutti gli effetti negativi, teletrasporta l’astronomo in un’altra postazione e infligge 8 punti danno ai nemici nelle vicinanze. Gli alleati vicini recuperano 8 punti salute. Applica inoltre lo stato Solar Haste (aumenta la velocità di movimento del 33% per 3 secondi) e consegna 4 stacks di Solar Energy al personaggio.

Astral Beam

Colpisce sia gli alleati che i nemici, guarendo per ogni secondo i compagni di 38 punti salute e se stesso di 26 punti salute, mentre gli avversari subiscono 38 punti danno ogni secondo e ricevono lo stato Slow che li rallenta del 20% per 3 secondi.

[/toggle]

Blood Priest / Sacerdoti del Sangue

[toggle title=”Descrizione”]In ogni esercito i sacerdoti del sangue sono tra gli elementi più temuti, per via della loro capacità di infliggere dolore e stato di cecità dalla distanza, così come riescono a guarire le ferite degli alleati. Sono maestri in grado di prendere vita dal sangue dei caduti, utilizzandone l’energia per mettere in pratica dei rituali volti ad incanalare la magia nera.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Orb of Darkness

Infligge 14 punti danno e applica lo stato Radiant Darkness a se stesso, il quale riduce i danni subiti dall’uso del Dark Prayer di 2 stacks, aumentando il danno inflitto dall’Orb of Darkness di 1 punto. Dura 8 secondi.

Dark Prayer

Cura un alleato vicino alla località indicata di 22 punti salute, infliggendo 6 punti danno a se stesso e applicando lo stato Hunger for Blood se il bersaglio recupera vita. Guarisce gli alleati vicini fino a 5 punti salute, a seconda della distanza dal luogo d’impatto. Il danno auto inflitto non può portare i punti salute del sacerdote al di sotto di 1.

Possession

Possiede un nemico nel momento dell’impatto, il quale non potrà muoversi o agire durante la durata dell’effetto. Quando termina, il sacerdote viene trasportato in un luogo differente, infligge 8 punti danno al nemico e recupera 8 punti salute. L’impossessamento dura 0.6 secondi.

Terror of Ahl’Buhl

Infligge 12 punti danno e applica lo stato Fear ai nemici vicini con un ritardo di 1 secondo. Il nemico colpito dallo stato di paura deve fuggire per 2 secondi.

Insects

Applica lo stato Insects (insetti), il quale rimbalza da un avversario all’altro perdendo di effetto ad ogni rimbalzo. Infligge 6 punti danno ogni 0.9 secondi, riducendo la velocità di movimento del 10% e la visione del campo del 75%. Dura 2.7 secondi.

Blood Shield

Applica uno scudo ad un alleato riducendo del 33% il danno subito, il quale viene reindirizzato al nemico che ha attaccato. Il danno reindirizzato guarisce inoltre il sacerdote per i medesimi punti. Dura 2.5 secondi.

Corpse Explosion

Lancia 3 incantesimi a zona per 2.4 secondi, ogni incantesimo può infliggere 18 punti danno e applica lo stato Insects ai nemici nelle vicinanze, guarendo inoltre gli alleati vicini di 25 punti salute. Lo stato Insects infligge 6 punti danno ogni 0.9 secondi, riduce la velocità di movimento del 10% e la visione del campo del 75%. Dura 2,7 secondi.

[/toggle]

Grimrog

[toggle title=”Descrizione”]Le unità da combattimento Grimrog sono separate in due sottospecie differenti che si completano a vicenda per ottenere il successo in battaglia. I Grims sono piccoli esseri sciamanici in grado di esercitare potenti incantesimi di guarigione e maledizione. I Rogs sono l’opposto, esseri di grandi dimensioni adatti al combattimento in prima persona, guerrieri implacabili che mettono a rischio la propria vita per difendere i Grims, portandoli in battaglia sulla loro schiena. Questi inseparabili combattenti sono utili sia negli scontri corpo a corpo che come membri di supporto, curando gli avversari e paralizzando i nemici.[/toggle]

[toggle title=”Caratteristiche principali”][/toggle]

[toggle title=”Skills”]

Claw Attack

Infligge 10 / 11 / 12 punti danno consecutivamente.

Wicked Blessing

Cura l’alleato più vicino al punto d’impatto di 14 punti salute, applicando lo stato Blessing of Kojo se l’obiettivo recupera salute. Guarisce gli alleati vicini fino ad un massimo di 4 punti salute a seconda della distanza dal luogo d’impatto. Blessing of Kojo diminuisce il cooldown del 6%, le stacks fino a 3 volte e dura 6 secondi.

Gringol’s Gate

Apre due porte difronte al personaggio. Entrando in una delle due nell’altra ci saranno gli alleati o i nemici. Quando il cancello si chiude, il bersaglio viene deformato per 3 secondi.

Healing Ward

Crea un Healing Ward in una posizione determinata, guarendo gli alleati vicini di 4 punti salute ogni 0.5 secondi e riducendo i danni subiti del 33%. La Healing Ward è in grado di sopportare fino a 15 punti danno e dura al massimo 4 secondi.

Curse of Silence

Infligge 17 punti danno ed applica lo stato Curse of Silence al momento dell’impatto, il quale rende impossibile utilizzare le skills per 2 secondi.

Claw Flurry

Infligge 12 punti danno ed applica lo stato Curse of Kojo al momento dell’impatto, il quale riduce la velocità di movimento del 40% per 2.5 secondi.

Curse of Weakness

Infligge 20-40 punti danno al nemico al momento dell’impatto a seconda della distanza, oltre a 20 punti danno a tutti gli avversari vicini, applicando lo stato Curse of Weakness che riduce i danni inferti e le cure ricevute del 30% per 6 secondi.

[/toggle]

Altri personaggi

Di seguito l’elenco delle guide dedicate alle altre tipologie di personaggi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.