Breakaway: continua lo sviluppo del nuovo brawler mitologico

Chi ha avuto la fortuna di essere scelto per la prima alfa di Breakaway, ha potuto provare il nuovo gioco di Amazon Game Studios dal 15 al 19 dicembre. In questi cinque giorni si è infatti svolto il primo test dell’ambizioso progetto videoludico, un MMO basato sull’azione e il lavoro di squadra.

Gioco d’azione con scontri in arena

mappa-breakaway

Quello che gli sviluppatori del team di Amazon stanno realizzando è una sorta di brawler mitologico 4vs4, il cui roster offre attualmente vari eroi: Victor Frankenstein, il nuovo arrivato in occasione della fase di test, Black Knight, Morgan Le Fay, Spartacus, Thorgrim, Anne Bonny, Rawlins e Alona. Come potete notare dal video riportato in questo articolo, il comparto grafico sembra essere di prim’ordine. Il gameplay fluido e ricco d’azione consente invece di lanciarsi nella mischia con il proprio eroe e utilizzare le abilità speciali per colpire i nemici, anche se l’obiettivo principale non è uccidere gli avversari ma raccogliere una particolare sfera luccicante e depositarla all’estremità della mappa, effettuando una sorta di touchdown per ottenere la vittoria.

L’arena mostrata nel video è piuttosto piccola e non presenta elementi ambientali utili a livello strategico, a eccezione di qualche masso da poter utilizzare come riparo. Lo scenario è comunque dettagliato e suggestivo, in quanto i giocatori si ritrovano a combattere su una sorta di campo di battaglia sospeso nel cielo.

Dichiarazione rilasciata in occasione del test

Per noi alfa significa… alfa. Una versione super acerba di un gioco ancora in fase di sviluppo. Anche se l’esperienza è abbastanza godibile, molti dei sistemi fondamentali sono ancora al primo stadio e necessitano di miglioramenti. Durante il test si potranno pertanto riscontrare alcuni bug, crash e altri problemi. Il nostro obiettivo è quello di realizzare Breakaway con il vostro contributo, il che sarà possibile soltanto se vi permetteremo di giocare al più presto.

Sito ufficiale: https://playbreakaway.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.