Dota 2

MOBA
Segui
8.4

Ottimo

4

Voto Utenti

                     

DotA 2 si prepara per il lancio ufficiale

Valve si sta avvicinando al secondo anniversario di DotA 2 in fase beta, mentre il team di sviluppo sta preparando il gioco per l’attesissimo rilascio ufficiale. Tuttavia, stando all’ultimo articolo pubblicato sul blog ufficiale, questa volta Valve sembrerebbe voler adottare un approccio diverso per il lancio di DotA 2 rispetto a quanto è stato fatto per i titoli precedenti.

Nuovi e vecchi giocatori dovranno attendere per incontrarsi

Eroe-Dota-2

Valve ha come obiettivo quello di ridurre il più possibile l’eventuale disturbo che potrebbe nascere tra l’attuale community di gioco e i nuovi giocatori che verranno, e per farlo ha in mente di non fondere immediatamente tutti i datacenter. Quindi il primo passo sarà quello di rilasciare un ampio insieme di funzioni di allenamento, ritirando gli attuali inviti di DotA 2. Questa combinazione rende l’attuale periodo il migliore per usare gli inviti di gioco rimanenti, al fine di invitare i propri amici che non hanno familiarità con il genere.

Ci sono diverse parti del backend che Valve dovrà tenere d’occhio quando il numero di utenti aumenterà, tra le quali troviamo il Coordinatore del gioco e i vari server. L’azienda ha detto chiaramente che la community di DotA 2 è la più grande che abbiano mai avuto su Steam, ed è in procinto di crescere ulteriormente. Il team di sviluppo spera pertanto di poter migliorare il gioco per i suoi fans e sostenitori.

Non resta quindi che attendere il rilascio ufficiale del gioco per scoprire tutte le novità, anche se una data precisa non è ancora stata annunciata. Nel mentre, chi fosse desideroso di partecipare potrà farlo chiedendo un invito ad una persona già giocante. Ormai i giocatori attivi sono tantissimi, ed ognuno di loro ha ricevuto nel tempo svariati inviti da distribuire, pertanto vi assicuro che non è affatto difficile reperirne.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.