Dropzone: ufficialmente free to play

Gameforge ha annunciato che Dropzone, il nuovo gioco che unisce la strategia in tempo reale al tipico gameplay dei MOBA, è diventato ufficialmente free to play.

In occasione dell’evento sono stati introdotti nuovi contenuti come la modalità 3vs3 semplificata per i novizi e una modalità 1vs1 progettata per intensificare la concorrenza ai livelli più alti.

Nuove modalità 3vs3 e 1vs1

Nello scontro 3vs3 i giocatori possono controllare una sola unità anziché tre contemporaneamente, sperimentando l’intensità di Dropzone quando si tratta di gestire un solo combattente. Per i più esperti è stata invece introdotta una sfida 1vs1 che mette alla prova le abilità multitasking dei giocatori, dove le scelte in termini di Pilota, Rig e Gear effettuate prima dello scontro hanno un impatto notevole sullo svolgimento della battaglia.

Sono inoltre già disponibili altre modalità competitive 1vs1, 2vs2 e 3vs3, PvP e PvE, mappe personalizzate, scontri per singoli giocatori contro l’intelligenza artificiale e una modalità co-op chiamata Infestation.

Jason Coleman, presidente di Sparkyplants

Il debutto di Dropzone su Steam ha rappresentato una grande esperienza per il team di sviluppo, dandoci la possibilità di impegnarci direttamente con la community e tradurre i feedback in nuove modalità e caratteristiche. Dropzone è stato sviluppato per essere un gioco free to play e abbiamo lavorato con Gameforge durante lo scorso anno per rendere l’esperienza equilibrata e accessibile a una vasta gamma di giocatori.

Christopher Sturr, direttore marketing alla Gameforge

Siamo stati piacevolmente colpiti dalla dedizione del team di Sparkyplants nel perfezionare il gioco con i feedback dei giocatori, e non vediamo l’ora di condividerlo con un enorme pubblico di fan di RTS e MOBA in tutto il mondo. Dropzone è un gioco F2P ricco di funzionalità e ben equilibrato, e il passaggio a free to play rafforzerà ancora di più la community.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/572520/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.