Duel of Summoners: nuovo gioco di carte su Steam

La versione per PC di Mabinogi Duel verrà rilasciata su Steam il 26 settembre 2017 e si chiamerà Duel of Summoners.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco di carte collezionabili dove i giocatori possono creare dei mazzi e sfidare altri partecipanti.

Duel of Summoners propone un’immersiva campagna per singolo giocatore e dei tornei classificati PvP, missioni giornaliere e arene. Le carte sono caratterizzate da bellissime illustrazioni e possono essere scambiate tra gli utenti, mentre il tutorial iniziale aiuta a comprendere le basi del gameplay e a familiarizzare con le modalità di gioco. Ogni partecipante può creare mazzi da 12 carte, scegliendo fra numerose opzioni e testando sul campo nuove strategie per diventare sempre più forte.

Sito ufficiale: http://duelofsummoners.nexon.net/
Gioco su Steam: Duel_of_Summoners_The_Mabinogi_Trading_Card_Game

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.