Games of Glory

MOBA
Segui
                     

Games of Glory: nuovo MOBA in sviluppo

LightBulb Crew, uno studio indipendente con uffici in Francia e Svezia, sta sviluppando un MOBA di nuova generazione chiamato Games of Glory. Il titolo offrirà un’esperienza altamente competitiva, sarà completamente integrato con e-sports e sarà ambientato in un mondo persistente.

I giocatori interessati possono visitare il sito web ufficiale o la pagina Facebook.

Anteprima di gioco

Combattimento Games of Glory

In Games of Glory i giocatori entrano in un vasto universo futuristico chiamato Sinarchia, prendendo il controllo di Cloni campioni dai vari club provenienti da tutta la galassia. Insieme a questi guerrieri potranno così combattere per imporre la loro supremazia, scegliendo fra una vasta gamma di abilità uniche e un ricco arsenale. I partecipanti potranno personalizzare i propri eroi anche grazie ai numerosi componenti ed equipaggiamenti messi a disposizione, con i quali sarà possibile rendere unico l’aspetto di un combattente.

Games of Glory è un MOBA-crossover, il che indica un mix di generi che andranno a creare un nuovo tipo di esperienza di gioco, con nuove meccaniche e la possibilità per tutti di partecipare a e-sport. Il tutto all’interno di un universo sci-fi persistente che si sviluppa sulla base delle azioni compiute dalla community. Lo stile di combattimento permette invece di controllare il targeting in tempo reale, con un gameplay progettato per la strategia e il lavoro di squadra.

Personaggi Games of Glory

Un sistema di armi gratuite permette di scambiare il proprio arsenale nel cuore di una battaglia, mentre una moltitudine di combinazioni di equipaggiamenti permettono di personalizzare l’aspetto dei propri cloni. Un completo ecosistema legato al mondo e-sport permetterà ai giocatori di gestire i propri club e assumere vari ruoli, come ad esempio l’organizzatore del torneo, il presidente del club, l’allenatore, il team manager e così via.

Anders Larsson, Fondatore di LightBulb Crew

Siamo estremamente entusiasti di sentire quello che la community di gioco ha da dire su Games of Glory. In questo modo potremo integrare i loro feedback con le idee in sviluppo per fornire un’esperienza in grado di soddisfare le aspettative dei nostri giocatori. Questo annuncio è una pietra miliare importante per i nostri giovani in studio e non vediamo l’ora di andare avanti con lo sviluppo.

Sito ufficiale: http://lightbulbcrew.fr/gamesofglory

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.