Gigantic

MOBA
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

                     

Gigantic: aggiornamento “Into Solitude” e nuovo guardiano

Il nuovo aggiornamento di Gigantic ha recentemente introdotto Rutger, un guardiano capace di modellare il terreno con la sua incredibile potenza.

La patch è stata lanciata in occasione del raggiungimento di una nuova tappa importante, ovvero la registrazione di due milioni di giocatori su Steam/Arc/Xbox One/Windows 10.

Rutger è un guardiano antico e super corazzato, un tank in grado di colpire i nemici con i suoi potenti pugni ed erigere delle impenetrabili mura di roccia. In ogni settimana di settembre verranno inoltre aggiunte skin, combinazioni di colori e due varianti per le creature: Stone Cerberus e Riftborn Cyclops.

Yoon Im, Sr. VP del gioco

Siamo così entusiasti di sapere che due milioni di giocatori si sono uniti a noi a bordo di Gigantic. Motiga ha investito infinite ore per sviluppare questo gioco e siamo molto orgogliosi di tutto ciò che è stato fatto dal team. Questo è solo l’inizio per Gigantic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.