Gigantic

MOBA
Segui Gioca Gratis!
8.4

Ottimo

                     

Gigantic: Open Beta alle porte

Perfect World Entertainment ha annunciato che la Open Beta di Gigantic su XBox One e Windows 10 avrà inizio il giorno 8 Dicembre 2016.

Il nuovo MOBA free to play multi-piattaforma potrà presto essere giocato da tutte le persone interessate. Nel frattempo, le iscrizioni sono già state aperte!

roster-gigantic

James Phinney, Product Development di Motiga

Con Gigantic stiamo cercando di creare un’esperienza competitiva completamente nuova. Durante lo sviluppo abbiamo prestato molta attenzione allo stile grafico del gioco, al suo ambiente estroso e al gameplay frenetico, ma il nostro obiettivo è sempre stato qualcosa di più. Abbiamo cercato di realizzare un gioco pieno di momenti intensi e scelte strategiche significative, dove ci sono molti percorsi per ottenere la vittoria ed è sempre possibile ribaltare la situazione. La Open Beta rappresenterà una nuova ed entusiasmante fase del progetto. Non vediamo l’ora di collaborare con i giocatori per completare Gigantic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.