Gladiators Online: pronti per gestire una scuola di gladiatori?

Il team di Dorado Games inviterà i giocatori a visitare il loro “Colosseo virtuale” a partire dal 27 Ottobre 2015, per partecipare al nuovo gioco MMO d’azione in tempo reale ambientato nell’epoca dei combattimenti tra gladiatori.

Gladiators Online: Death Before Dishonor sarà free to play e farà presto il suo debutto su Steam, permettendo ai giocatori di vestire i panni di un Lanista impegnato ad allenare e creare un imbattibile gruppo di combattenti pronti per l’arena.

Anteprima di gioco

Gladiatori Gladiators Online

Inizialmente il giocatore disporrà di un piccolo Ludus, capace di offrire un intrattenimento di basso livello per le persone ai margini dell’impero. Con il tempo sarà possibile formare dei veri guerrieri e farli partecipare a giochi sempre più prestigiosi, fino a raggiungere le arene più ambite. I partecipanti torneranno pertanto nell’antica Roma e gestiranno una vera scuola di gladiatori, dovranno acquistare promettenti guerrieri e insegnargli l’arte della lotta; i personaggi sbloccheranno nuovi talenti, potranno essere allenati ed equipaggiati con varie armi e oggetti.

Gladiators Online è un gioco di combattimento dove la gestione di ogni dettaglio è importante, comprese le scelte tattiche ed economiche. Sarà possibile affrontare altri giocatori in combattimenti mortali, dove i gladiatori potranno essere feriti o addirittura morire nell’arena in modo permanente. Con i guadagni ottenuti nei giochi sarà possibile espandere il Ludus acquistando altri promettenti lottatori, così come si potranno costruire nuovi impianti e sbloccare preziosi talenti.

Gestione gladiatore Gladiators Online

Ogni giocatore potrà gestire fino a 15 gladiatori appartenenti a 4 classi leggendarie, usufruendo di oltre 600 armi e armature basate su disegni e modelli classici. Il sistema d’aste permetterà ai migliori offerenti di ottenere promettenti guerrieri per il loro Ludus, dove disporranno di uno staff completo con tanto di doctore e cortigiane. Ci saranno inoltre 40 miglioramenti per l’abitazione/scuola suddivisi in 10 livelli, ottenibili grazie ai premi e alle ricomprese; bronzo, argento e oro consentiranno sostanzialmente di crescere sotto ogni aspetto.

Nicolai Porsche, fondatore e amministratore delegato di Dorado Games

Seguendo il credo del “Free to Win” abbiamo preso tutte le possibili misure per creare condizioni di parità in Gladiators Online. Essendo anche noi dei giocatori, ci impegniamo per offrire un sistema di combattimento equo e una progressione corretta a prescindere dal fatto che si tratti di un free to play. Prendiamo i gladiatori gratuiti e a pagamento come esempio calzante: entrambi sono generati dalla stessa serie di statistiche e regole, il che significa che i guerrieri premium non sono superiori. L’unico vantaggio è che si allenano più velocemente e se muoiono tornano in vita attraverso un clone con le stesse statistiche e livello di quando sono stati acquistati dal giocatore. Siamo fermamente convinti che la trasparenza possa influenzare positivamente l’immagine che si è creata attorno a questo modello, sopratutto per studi piccoli come il nostro. Noi garantiamo che il gioco potrà essere giocato gratuitamente anche dai migliori giocatori, con la speranza di creare una community sana e creativa.

Sito ufficiale: http://www.gladiatorsonline.com/

5 Commenti

  1. Vedremo come sarà, peccato la mancanza dell’italiano…

    Rispondi
  2. Però non capisco se lo comandi tu il gladiatore nelle lotte o sarà tutto automatico.

    Rispondi
    • Credo sarà automatico, in base a come verrà addestrato ed equipaggiato il gladiatore.

      Rispondi
      • Allora sarebbe meglio su dispositivi mobile e sinceramente conosco un gioco migliore che si chiama “i, gladiator” che si trova sia su pc che sui smartphone, ma comunque sono generi diversi che trattano lo stesso argomento.

        Rispondi
        • Non ho comunque certezze, vedremo appena potremo provarlo. 🙂

          Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.