HEX: Shards of Fate verrà distribuito da Gameforge

Gameforge sarà il publisher di HEX: Shards of Fate, il nuovo gioco MMO di carte creato dallo sviluppatore statunitense Cryptozoic Entertainment.

Si tratta di un titolo che durante la campagna su Kickstarter ha indiscutibilmente ottenuto un grande successo, grazie anche alla sua ricetta unica che unisce i classici aspetti degli MMO fantasy alla tattica dei giochi di carte collezionabili.

Un successo strabiliante già durante lo sviluppo

carte HEX Shards of Fate

HEX: Shards of Fate è un titolo basato sul motore Unity, ed è stato realizzato anche grazie agli oltre 2,5 milioni di dollari raccolti attraverso la campagna avviata su Kickstarter. L’obiettivo iniziale era di raggiungere i 300.000 dollari, ma con grande sorpresa il traguardo è stato superato del 700%. Oltre 18.000 sostenitori hanno supportato il gioco con i loro soldi ed hanno così permesso ad un’idea ambiziosa di diventare realtà.

Il titolo unisce la narrazione tipica dei MMORPG all’avvincente gameplay strategico dei giochi di carte collezionabili, creando un’esperienza nuova ed emozionante. Attualmente si trova in fase di closed alpha test, dove un gruppo elitario di sostenitori che hanno contribuito economicamente su Kickstarter stanno testando il gioco al fine di contribuire al suo sviluppo e miglioramento.

Alexander Rösner, CEO di Gameforge

Abbiamo seguito HEX: Shards of Fate per molto tempo e siamo rimasti colpiti dalla sua qualità fin dall’inizio. Lo stile di gioco è nuovo, avvincente e ideato prestando attenzione ai minimi dettagli. Questo titolo amplierà perfettamente il nostro portfolio attuale di giochi.

Cory Jones, Presidente alla Cryptozoic Entertainment

La nostra priorità è sempre stata quella di creare la migliore esperienza possibile per i giocatori, indipendente dal luogo in cui vivono. Siamo estremamente orgogliosi del fatto che HEX sia stato uno dei primi progetti su Kickstarter ad aver ricevuto milioni di dollari come supporto da parte dei fedeli sostenitori. La nostra partnership con Gameforge ci darà inoltre la possibilità di raggiungere nuovi giocatori in tutto il mondo.

Sito ufficiale del gioco: http://hextcg.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.