Hyper Universe: closed beta al termine per il nuovo MOBA

La closed beta di Hyper Universe, il nuovo MOBA free to play offerto da Nexon, si concluderà domani, 30 giugno 2017.

Si presume che seguirà una Open Beta al più presto, alla quale tutti i giocatori interessati potranno partecipare senza limiti.

Anteprima di gioco

Hyper Universe è un MOBA strategico incentrato sull’azione, un gioco a scorrimento laterale che supporta anche i controller Xbox e Logitech. Nonostante venga considerato come un Multiplayer Online Battle Arena, il titolo si discosta molto dai classici esponenti del settore e propone un’impostazione di gioco che ricorda gli sparatutto di un tempo in stile Metal Slug, così come gli MMORPG a scorrimento laterale come Elsword. Il comparto grafico non è affatto male, con personaggi ben caratterizzati e scenari curati nel dettaglio, animazioni fluide e combattimenti ricchi di effetti speciali.

Rispetto alla versione alfa, durante la closed beta sono stati apportati notevoli miglioramenti al doppiaggio in inglese, al tutorial e all’algoritmo di matchmaking. Il numero di Hyper (personaggi) disponibili in rotazione è passato da quattro a seri, così come sono stati introdotti il supporto di base per i controller della Xbox e di logitech, un grafico che mostra il ping di ogni giocatore e la possibilità di scegliere tra il server del Nord America e quello Europeo.

Sito ufficiale: http://hyperuniverse.nexon.net/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.