Hyper Universe rilasciato ufficialmente

Nexon ha rilasciato un nuovo action brawler intitolato Hyper Universe, disponibile sia sul sito ufficiale sia su Steam.

I giocatori interessati possono partecipare gratuitamente e sperimentare l’esperienza offerta dal nuovo prodotto videoludico sviluppato dalla casa giapponese.

In occasione del lancio è stato introdotto un aggiornamento che ha reso ancora più importanti il lavoro di squadra e le abilità dei combattenti. I cubi casuali sono inoltre stati rimossi e gli acquisti in-game sono ora disponibili soltanto per gli articoli cosmetici.

Tra le altre novità sono stati aggiunti sei nuovi Hypers, uno per ogni classe, per un totale di 41 personaggi unici tra cui scegliere. Gli ultimi arrivati sono Tae’guk, Sonya, Perseus, Han, Camilla e Gulunba.

Sito ufficiale: http://hyperuniverse.nexon.net/it/landing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.