Ironbound: nuovo gioco di strategia a turni

Secret Level SRL e Making Fun hanno recentemente dato inizio alla open beta di Ironbound e alla relativa campagna su Steam Greenlight.

Si tratta di un nuovo gioco multiplayer di strategia a turni disponibile per Windows e Mac. In sviluppo sembrano esserci anche le versioni per Linux, iOS e Android.

Anteprima di gioco

In Ironbound i giocatori possono scegliere fra quattro personaggi (Berserker, Crusader, Assassin o Witch) e combattere online per scalare le classifiche, personalizzando il proprio guerriero con centinaia di armi e pezzi d’equipaggiamento. Si tratta di un gioco di strategia multiplayer a turni dove l’ingegno prevale sulla forza, caratterizzato da partite frenetiche e duelli all’ultimo sangue. Con centinaia di armi, scudi e gingilli magici tra cui scegliere, è possibile sfruttare innumerevoli tattiche ed elaborare strategie per superare in astuzia gli avversari.

Il download gratuito include le missioni single-player e 10 partite multiplayer, ma per sbloccare i contenuti a tempo indeterminato occorre acquistare il gioco. In compenso non sono previste micro-transazioni e non ci sono ulteriori costi da sostenere in seguito all’acquisto.

Attualmente il team di sviluppo si sta focalizzando nella raccolta di feedback da parte dei giocatori, sull’approvazione di Steam Greenlight e sulla realizzazione delle versioni mobile. Nel corso del 2017 sono previsti aggiornamenti, nuove skin, personaggi e molto altro, con l’impegno di mantenere l’esperienza equa e non pay-to-win.

John Welch, Presidente e CEO di Making Fun

Si tratta di una strategia coraggiosa da impiegare. Il team ha voluto offrire un gioco profondo e competitivo, da provare prima dell’acquisto e senza caratteristiche pay to win.

Stefan Net, Lead Designer

Fornire la parità di accesso a tutte le attrezzature ed equipaggiamenti rende il gameplay del tutto equo. La nostra arte e tecnologia è stata impiegata per offrire un’esperienza divertente per i giocatori che desiderano sbloccare il gioco completo, senza costringerli a spendere continuamente. Ci auguriamo che il gioco incoraggerà le persone a restare a lungo e a invitare i propri amici, trasformando Ironbound in un titolo e-sport di successo.

Sito ufficiale: https://www.ironboundgame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.