Master X Master

MOBA
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

                     

Master X Master: nuovo gioco MOBA RPG

Master X Master è un nuovo gioco MOBA annunciato da NCSoft, progettato e sviluppato per offrire un’esperienza fortemente ispirata agli action RPG. I giocatori potranno infatti scegliere se competere tra di loro o cooperare nella modalità co-op, vestendo i panni di alcuni iconici personaggi appartenenti ai mondi di Guild Wars 2 e Blade & Soul.

Anteprima di gioco

Personaggi Master X Master

NCSoft ha deciso di proporre qualcosa di nuovo, una via di mezzo tra la competitività dei MOBA e il piacere di combattere al fianco di altri utenti contro nemici guidati dall’intelligenza artificiale. Ci saranno sia personaggi inediti sia eroi che hanno contribuito a rendere celebri alcuni MMORPG, diverse mappe in cui lottare e altre caratteristiche interessanti. Tra queste spicca sicuramente la possibilità di scegliere due eroi prima della partita, intercambiabili in qualsiasi momento a seconda delle esigenze, fattore che aumenta esponenzialmente le strategie applicabili in battaglia e garantisce una certa libertà ai membri della squadra, permettendo di stravolgere la situazione anche nei momenti di profonda difficoltà.

Diciamo che a giudicare da quanto mostrato finora sembra trattarsi più di un RPG d’azione che non di un MOBA. Subito dopo il breve tutorial, sarà possibile lanciarsi nella mischia e fare squadra con altri giocatori. La modalità co-op sarà disponibile fin dal principio e permetterà di affrontare diversi mostri e boss, un po’ come solitamente accade nei dungeon dei comuni MMORPG. La modalità normale propone invece i tipici obiettivi dei MOBA, pertanto lo scopo sarà quello di attaccare le torri e gli NPC facendo i conti con gli eroi avversari. Anche qui sarà possibile disporre di due personaggi, pertanto potremo avere ad esempio un DPS e un Tank da intercambiare a seconda delle esigenze e delle fasi di gioco.

PvE robot Master X Master

MXM si presenta come un’interessante alternativa ai giochi MOBA, una sorta di offerta 2 in 1 che grazie anche alla presenza degli iconici personaggi della NCSoft potrebbe avere qualche speranza nonostante la competitività del mercato. La possibilità di scegliere fra contenuti PvE e PvP non è certo una novità, ma per giudicare l’effettiva validità del titolo dovremo aspettare di vedere e saperne di più.

Sito ufficiale: http://www.playmxm.com/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.