Orcs Must Die! Unchained

MOBA
Segui Gioca Gratis!
                     

Orcs Must Die! Unchained: nuovo eroe e contenuti inediti

Orcs Must Die! Unchained, il promettente MOBA free to play attualmente in fase di closed beta, ha recentemente giovato di un importante aggiornamento che ha introdotto interessanti novità per tutti i giocatori.

Oziel ha fatto il suo debutto nel gioco insieme a nuovi ostacoli magici, oggetti distruttibili e ulteriori risorse in-game. I partecipanti appassionati di PvP saranno felici di conoscere il nuovo sistema per i punti leadership e per i War Camps, mentre chi preferisce le partite cooperative potrà accedere alla mappa “Unchained Fortress” nella modalità senza fine contro i nemici guidati dall’intelligenza artificiale.

Oziel, il ladro di anime

Oziel Orcs Must Die! Unchained

Il potente mago Oziel assorbe la forza vitale dei suoi nemici per rafforzare se stesso come se fosse una sorta di vampiro, solo che anziché succhiare il sangue utilizza le sue abilità per raccogliere le anime dei servi e degli eroi caduti nel corso della partita. Quando lo fa, incrementa continuamente il suo mana massimo e influenza le altre abilità a disposizione. Ad esempio la durata della skill “Desecrated Ground”, che evoca gli spiriti dal terreno rallentando i nemici circostanti, dipende dalla quantità di mana complessiva dell’eroe. Oziel può anche infestare gli eroi collegando un’anima alle loro caviglie e indebolendo gli attacchi del 30%, mentre scagliando un attacco base può persino far esplodere l’anima collegata infliggendo una certa quantità di danno (a seconda del mana in suo possesso).

Leadership Point, oggetti distruttibili e cancelli magici

Cancello Orcs Must Die! Unchained

I giocatori possono finalmente evitare di allontanarsi dal campo di combattimento quando vogliono investire i loro punti leadership. D’ora in poi i punti verranno accreditati direttamente nel War Camp, sulla corsia dove sono stati guadagnati. È inoltre possibile spaccare i nuovi oggetti distruttibili presenti in tutta la mappa sotto forma di vasi, i quali una volta polverizzati forniscono ai giocatori dei punti leadership ed esperienza aggiuntivi. Gli antichi cancelli sono stati sostituiti da barriere magiche che permettono ai compagni di squadra e ai servitori alleati di entrare e uscire liberamente, mentre i nemici dovranno come sempre abbatterle per accedere. Una volta danneggiate le barriere possono essere rigenerate, così come ricostruire dopo essere state distrutte.

Più accessibilità e profondità di gioco

Arciere Orcs Must Die! Unchained

Alcuni cambiamenti alle meccaniche di leadership permettono ai giocatori di risparmiare tempo e sfruttare nuove opportunità tattiche, senza dover necessariamente lasciare l’azione. I partecipanti posso finalmente porsi delle domande fondamentali, come ad esempio se è meglio continuare a proteggere una corsia oppure spingere nella speranza di raggiungere una posizione dominante nelle fasi avanzate della partita. Robot Entertainment ha infine apportato varie modifiche per migliorare il bilanciamento degli eroi, delle carte e dei premi. Qui potete trovare tutti i dettagli della patch.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.