Orcs Must Die! Unchained

MOBA
Segui Gioca Gratis!
                     

Orcs Must Die! Unchained: rilascio ufficiale e nuova modalità

Robot Entertainment ha rilasciato ufficialmente Orcs Must Die! Unchained e introdotto una nuova modalità intitolata Sabotage.

Il titolo rappresenta il terzo capitolo dell’omonima serie di videogiochi ideata da Robot Entertainment, un MOBA free to play in italiano particolarmente originale dove oltre alle tipiche meccaniche dei Multiplayer Online Battle Arena troviamo elementi riconducibili ai giochi Tower Defense. In un mondo fantasy popolato da eroi e creature di ogni tipo, i giocatori possono formare due squadre e sfidarsi nel tentativo di distruggere la base avversaria, piazzando trappole per ostacolare l’avanzata nemica ed evocando molteplici truppe attraverso l’utilizzo di apposite carte collezionabili.

Dopo essere entrato in fase di open beta nel maggio del 2016, il nuovo MOBA fantasy free to play caratterizzato da una grafica brillante ed esilarante è stato finalmente rilasciato. Il download è disponibile sia dal sito ufficiale sia da Steam, mentre la versione per PlayStation 4 verrà lanciata verso la fine del 2017.

La nuova modalità di gioco si chiama Sabotage e rappresenta una sfida PvP 3vs3. In pratica mentre una squadra deve difendere il proprio portale, un’altra deve fare la stessa cosa nella medesima mappa ma in qualche spettrale dimensione alternativa. I giocatori possono inoltre distrarre il team avversario con incantesimi, servitori ed enormi boss nel tentativo di far perdere punti. Alla fine della partita, la squadra con il maggior numero di punti Rift vince.

Sito ufficiale: https://orcsmustdie.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.