Paragon: iniziata la open beta

Epic Games ha annunciato l’inizio della Open Beta di Paragon, il nuovo MOBA free to play 5vs5 caratterizzato da una grafica di alta qualità e da vari elementi originali come le carte per il crafting.

In Paragon ogni match è un epico scontro tra eroi, ognuno contraddistinto da un design e un sistema di combattimento unico. Si passa da Gideon, capace di creare una spaccatura cosmica per far precipitare delle meteore sui nemici, a Muriel, che vola attraverso l’arena per proteggere e ispirare i suoi alleati. Ogni tre settimane verrà inoltre introdotto un eroe inedito, offrendo sempre nuovi stimoli sia ai neofiti sia ai veterani.

Cameron Winston e Steve Superville

È un privilegio per noi dare il benvenuto a tutti voi nella open beta di Paragon. Questo rilascio segna un passo importante per lo sviluppo di Paragon e sono fiero di condividerlo con voi. A partire da oggi, tutti possono giocare gratuitamente a Paragon.

In tempi come questi è importante prendere un momento per ringraziare tutti coloro che sono stati con noi fin dall’inizio. Grazie mille per il vostro aiuto costante nel plasmare Paragon, grazie per aver creduto e aiutato a modellare la nostra visione. Quello che facciamo sarebbero letteralmente impossibile senza il vostro amore e sostegno.

Benvenuti a tutti i nuovi giocatori, sia su PC sia su PS4. Vi trovate difronte al primo MOBA che utilizza veramente uno spazio 3D, pertanto è nostra sincera speranza che troverete divertente giocare così come lo è per noi di Epic Games. Siamo ansiosi di ascoltare tutti i vostri commenti, mentre continuiamo a lavorare per migliorare l’esperienza di tutti. Anche se abbiamo percorso una lunga strada per raggiungere la open beta, ne abbiamo ancora altrettanta da percorrere. Noi continueremo a migliorare e rilasciare eroi ogni tre settimane, mantenendo il bilanciamento e introducendo nuovi elementi come le carte per il crafting.

Comunicato ufficiale: https://www.epicgames.com/paragon/news/open-beta-is-here

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.