Realm of the Titans: guida ai personaggi Agility (parte 2)

Iniziamo la seconda parte della guida ai personaggi di Realm of the Titans dedicata agli eroi della categoria Agility. Per ogni eroe analizzeremo le caratteristiche principali, la storia (se attualmente presente sul sito ufficiale) e le skill.

Indice

I personaggi vengono suddivisi in tre categorie principali: Strength, Agility e Intelligence. La guida verrà quindi suddivisa in sei parti, per motivi di lunghezza e mole di informazioni. Di seguito vengono mostrate le suddivisioni e i relativi link per leggere le parti di vostro interesse.

Personaggi Strength

  • Parte 1 (Marroc – Emeth – Silvar – Abraxas – Sealed Beast)
  • Parte 2 (Tide Walker – Casteele – Ritter – Gharu – Rose Knight – Wight Lord)

Personaggi Agility

  • Parte 1 (Samurai Spirit – Flame Wing – Misrefel – Pua Pua – Deccat – Soul Taker)
  • Parte 2 (Azimal – Exsul – Gyro – Maevia – Redian – Negindi – White Tiger)

Personaggi Intelligence

  • Parte 1 (Aether – Demon Judge – Gadgetmeister – Haz’Zard)
  • Parte 2 (Dead Rider – Yue – Inferna – Phoenix – Sage of Ink)

Azimal

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Dread Mist

Rilascia la nebbia in una zona specifica, rallentando i nemici ed applicando la stato silence. All’interno della nebbia Azimal è invisibile.

Shadow Strike

Azimal prepara al nemico un’imboscata, provocando danni extra. Se lui è nascosto, può usare il tasto Return entro 4 secondi per agire.

Dark Blade

Guadagna un bonus per i danni fisici mentre è stealth, per un massimo di 8 cariche. Il danno fisico si abbasserà quando verrà scoperto.

Cloak of Whispers

Diventa invisibile e viene rilevato se più vicino di 400 dal nemico.[/toggle]

Exsul

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Demon Door

Colpisce un nemico e se questo ha il livello di mana superiore al 50% rispetto al massimo, gliene assorbe una parte, altrimenti, lo rallenta.

Phantom Slash

Gli attacchi assorbono mana e causano danno magico pari al 100% della quantità di mana assorbita. Egli recupera salute per un ammontare uguale al mana assorbito.

Mystic Shield

Evoca uno scudo magico che assorbe il 50% dei danni ricevuti. Quando attivo consuma mana.

Demon Seal

Guadagna una carica di energia ogni volta che i nemici vicini usano un’abilità, per un massimo di 6 cariche da usare per danneggiare il nemico.[/toggle]

Gyro

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Twisting Volley

Prende il volo per attaccare i nemici in modo casuale nel raggio d’azione. La velocità dipende dall’attacco base. Dura 5 secondi. Mentre il flywheel è attivo non può usare altre abilità. Basta cliccare nuovamente per fermarsi.

Shooting Magic Wheel

Gli attacchi causano un rimbalzo verso i nemici vicini. Il danno diminuisce del 30% ad ogni rimbalzo.

Aerial Guide

Rallenta i nemici dietro di lui, mentre aumenta la propria velocità.

Uncanny Dodge

Gira il suo flywheel a velocità supersonica evitando danni fisici per 6 secondi.
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Maevia

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Explosive Sting

Usa la sua coda per pugnalare il nemico, stordendolo e danneggiandolo. Se il target muore entro 1 secondo, causerà danni a zona.

Eye of the Storm

Evoca una tempesta di sabbia nell’area di destinazione. I nemici nella tempesta subiranno danni e non saranno i grado di diventare invisibili per 3 secondi dopo aver lasciato la zona. Rivela anche la posizione dei nemici che erano già nascosti.

Toxic Reprisal

Passivo: disperde un fluido tossico che infligge 120 punti danno, oltre a rallentare e danneggiare i nemici nelle vicinanze. Attivo: rilascia liquido tossico.

Burrow

Scava dei cunicoli sotterranei per nascondersi, aumentando la sua velocità di movimento e di rigenerazione della salute. E’ in grado di attaccare o usare oggetti durante tutta la durata dell’abilità, potendo anche riemergere per danneggiare e sorprendere il nemico.[/toggle]

Redian

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Cleansing Fire

Evoca una palla di fuoco che danneggia i nemici e stordisce i presenti nell’area d’effetto.

Chaos Order

Passivo: la salute si ripristina velocemente quando è bassa. Attivo: consuma il 3% della salute quando attacca, causando danni pari al danno magico.

Scales of Justice

Se Redian perde/guadagna 175 punti salute entro 10 secondi, i nemici nel raggio di 1050 non potranno recuperare salute e subiranno danno magico in base alla loro rigenerazione della salute. inoltre sono rallentati del 8/13/17/20%. Dura 5 secondi.

Retribution

Sottrae salute ai nemici nel raggio di 1200, restituendola gradualmente in 15 secondi.[/toggle]

Negindi

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Callous Throw

Danneggia il bersaglio, stordendolo per 1.5 secondi.

Poisoned Blade

Passivo: avvelena e rallenta i nemici per 5 secondi, fino a 6 stack. Attivo: avvelena l’arma di un alleato per 3 secondi, permettendogli di infliggere ulteriori danni.

Tactical Advantage

Quando si attacca un obiettivo stordito, Negindi guadagna maggiore velocità d’attacco per 2 secondi.

Spike Trap

Piazza una trappola invisibile. Può esser attivata dopo 3 secondi. Quando attiva, la trappola stordisce tutti i nemici nel raggio d’azione. L’effetto si riduce oltre un range di 375.[/toggle]

White Tiger

[toggle title=”Biografia”]Nessun dato biografico è stato riportato sul sito ufficiale.[/toggle]

[toggle title=”Skill”]Blood Frenzy

Guadagna la massima velocità di movimento e il suo prossimo attacco, se avverrà entro 7 secondi, causerà danni aggiuntivi e lifesteal.

Pounce

Corre dal nemico più vicino nel raggio d’azione (550/600/650/700) per provocare ulteriori danni, abbassandone la difesa e diminuendone la velocità.

Tiger Blood

Incrementa i suoi danni fisici. Ad ogni attacco diminuisce il cooldown dell’abilità.

Inner Fury

Guadagna cariche ogni volta che utilizza l’abilità, aumentando la sua velocità d’attacco e la velocità d’attacco massima dopo aver raggiunto 5 cariche.[/toggle]

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