Prime World: MMORPG/MOBA rilasciato a livello globale

Nival, sviluppatore di giochi di strategia di fama mondiale, ha annunciato il lancio globale del suo nuovo MOBA intitolato “Prime World”. I giocatori interessati possono scaricarlo da Steam, Amazon e Aeria.

Il titolo è già stato apprezzato da 7 milioni di utenti provenienti da tutto il mondo, attraverso la open beta lanciata nel lontano autunno 2013 nei territori di lingua inglese. Il gioco ha visto molti miglioramenti ed aggiornamenti per tutto il periodo beta, ed ora è finalmente pronto per essere giocato a livello globale.

Anteprima di gioco

Castello Prime World

Prime World offre le migliori caratteristiche dei giochi MMORPG e MOBA, fondendo meccaniche di vario genere in un’unica esperienza competitiva. Potrai sviluppare il tuo eroe e personalizzarlo, partecipare a scontri PvP e seguire la storia completando le missioni. Anche se viene presentato come un MMORPG personalmente preferisco classificarlo come un gioco MOBA/di strategia, in quanto quando non sarai impegnato in battaglia ti ritroverai a dover gestire il tuo castello. All’interno delle mura potrai costruire una serie di strutture, dalle case alle distillerie che ti serviranno per racimolare risorse come oro, argento, cibo, seta, cristalli ed altri materiali importanti per costruire e migliorare gli edifici.

Avrai la possibilità di assumere, equipaggiare e addestrare decine di eroi, usando i talenti collezionati per potenziarli. Questi possono essere ottenuti da ogni eroe uccidendo mostri, soldati ed eroi avversari, oppure attraverso un mini-gioco. E’ inoltre possibile creare un proprio clan e combattere contro altri gruppi per la gloria. La classifica geo-localizzata permette persino ai partecipanti di scoprire quali sono i combattenti più abili nelle loro vicinanze, mentre un tutorial ben congeniato aiuta i novizi ad apprendere le basi e perfezionare il proprio stile di gioco.

Combattimento Prime World

Per partecipare ad un combattimento è sufficiente cliccare sulle porte del castello, selezionare uno degli eroi a disposizione ed attendere che venga trovato un avversario adatto. In attesa di iniziare la battaglia è possibile comunicare con i propri alleati, magari per discutere insieme di probabili tattiche e strategie. Tutti gli eroi sono suddivisi in ruoli specifici: Slayer, Protector, Vanguard, Support e Fighter, ognuno con i propri punti di forza e debolezza da conoscere a fondo per poter attuare la giusta strategia durante gli scontri.

Sergey Orlovskiy, Fondatore e CEO di Nival

E’ stato un viaggio incredibile quello per creare Prime World, un gioco veramente unico e diverso rispetto agli altri MOBA. Il nostro obiettivo era quello di realizzare un titolo che riprendesse molti dei componenti più popolari già presenti in altri giochi, creando però qualcosa di unico che i giocatori non avessero mai visto prima. Attraverso la open beta abbiamo potuto ascoltare tutti i consigli dei partecipanti, apportando alcuni miglioramenti al gioco. Siamo più entusiasti che mai di poter rilasciare Prime World a livello globale!

Sito ufficiale: http://en.playpw.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.