Shadowverse annuncia collaborazione con Street Fighter

Lo sviluppatore giapponese Cygames ha annunciato una collaborazione tra Shadowverse e Street Fighter V.

L’obiettivo è quello di introdurre nel gioco di carte collezionabili delle nuove classi associate ai personaggi della popolare serie di giochi di combattimento, come ad esempio Ryu per la classe Dragoncraft e Chun Li per la classe Swordcraft.

Un’interessante e originale collaborazione

Shadowverse offre sette storie differenti nella campagna singleplayer, oltre 500 carte da utilizzare strategicamente in battaglia e una modalità multiplayer competitiva. Dopo aver raggiunto 5 milioni di download su mobile ed essere stato lanciato su PC, il gioco ha giovato di un aggiornamento che ha aggiunto 100 nuove carte e contribuito a fare un passo avanti verso un futuro eSport.

Grazie alla collaborazione con Street Fighter V verranno aggiunti sette personaggi, con tanto di skin a tema e molteplici carte. I famosi lottatori che entreranno a far parte del GDC giapponese saranno i seguenti: Cammy (Forestcraft), Chun Li (Swordcraft), Juri (Runecraft), Ryu (Dragoncraft), M. Bison (Shadowcraft), Vega (Bloodcraft), e Karin (Havencraft).

L’annuncio specifica inoltre che Shadowverse è un gioco free to play, ma i contenuti di Street Fighter V dovranno essere acquistati spendendo i preziosi Cristalli premium. Il rilascio è tuttavia previsto per questa primavera, per cui prima di allora potrebbero ancora cambiare molte cose.

Annuncio ufficiale: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.