SMITE

MOBA
Segui
7.8

Buono

8.3

Voto Utenti

                     

SMITE: un MOBA dove a combattere saranno gli dei

SMITE è un campo di battaglia online dove gli dei lottano per la supremazia. I giocatori potranno scegliere un Dio da utilizzare per unirsi al combattimento in arena, il quale si baserà su diverse sessioni e sull’uso di particolari poteri, oltre al classico gioco di squadra accompagnato dal supporto dei minion generati automaticamente.

SMITE sarà un nuovo concorrente dei MOBA free to play attualmente esistenti, fortemente ispirato a Defense of the Ancient (DotA), ma dotato di una telecamera in terza persona che porta il giocatore direttamente nel vivo dell’azione. Anzichè cliccare sulla mappa, i giocatori potranno utilizzare i classici tasti WASD per muoversi e combattere, il tutto accompagnato da un comparto grafico dettagliato e all’avanguardia.

Per ora non è ancora stata annunciata una data di lancio, ma è già possibile registrarsi sul sito ufficiale in attesa della Closed Beta. I fortunati che verranno scelti potranno partecipare alle prime fasi di gioco, mentre per i restanti occorrerà aspettare l’apertura della Open Beta.

Caratteristiche principali

Essere un Dio

Affetta il nemico, intrappolalo nel ghiaccio o annegalo in un vortice di anime. Assumi il controllo del tuo avatar divino e sperimenta da vicino una nuova esperienza MOBA, attraverso la telecamera ravvicinata che ti permette di vivere l’azione in terza persona. Potrai scegliere tra una lunga lista di dei molto conosciuti ed oscuri, ognuno con la propria storia ed abilità speciali di gioco.

Gameplay tattico

Controlla le abilità divine con maestria e usale per svolgere uno dei ruoli chiave, utilizzando il tuo Dio per supportare i compagni o per combattere in prima linea. Esplora la mappa e sconfiggi i nemici NPC per guadagnare più oro ed acquistare quello di cui hai bisogno. Impedisci agli avversari di vincere, stordendoli nel momento giusto e preparando imboscate imprevedibili.

Creature mitiche

Cinque giocatori contro altri cinque si daranno battaglia, con l’obiettivo finale di uccidere il Minotauro, protetto da tre Phoenixes fiammeggianti. All’interno della giungla, ci sono campi di Ciclopi NPC e il Gigante di Fuoco.

Power Up

In ogni partita, il tuo Dio potrà passare dal primo al ventesimo livello. I poteri e la forza aumenteranno e potrai acquistare degli oggetti in-game per utilizzarli in combattimento e supportare il tuo stile di gioco, migliorare le abilità magiche, fisiche e difensive.

Mosse ed abilità

Ogni attacco in SMITE è un colpo abilità. Ci sono attacchi a distanza, corpo a corpo e con effetto a zona. Per colpire gli avversari sarà importante prevederne i movimenti ed essere rapidi, dando vita a combattimenti veloci e frenetici.

Free to play

I giocatori avranno accesso ad alcuni “dei” iniziali gratuitamente. Tutto ciò che potrà influenzare il gameplay sarà acquistabile in-game. Gli dei aggiuntivi potranno esser sbloccati nel corso del tempo all’interno del gioco, o più rapidamente attraverso le microtransazioni. Anche i costumi per personalizzare i personaggi potranno esser acquistati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.