Supernova: iniziata la open beta del nuovo RTS-MOBA

Bandai Namco e Primal Games Studios hanno da poco dato inizio alla Open Beta di Supernova, il nuovo gioco MOBA strategico free to play.

Dopo una Closed Beta conclusa con successo e i numerosi feedback rilasciati dai giocatori, gli sviluppatori hanno apportato numerosi miglioramenti al titolo e sono finalmente pronti per accogliere tutti gli utenti desiderosi di iniziare a combattere.

Pronti a scatenare l’inferno

Guerra tra eserciti in Supernova

Supernova è ambientato in un mondo futuristico e fantascientifico, dove tecnologie all’avanguardia fanno da padrone e diverse razze spaziali si scontrano sul campo di battaglia. È possibile scegliere fra vari comandanti, ognuno dotato di abilità e poteri unici, per poi scontrarsi in combattimenti tattici ricchi di azione e strategia.

Trattandosi di un MOBA, a sfidarsi sono due squadre da cinque giocatori ciascuna all’interno di una mappa suddivisa in tre corsie, con tanto di servitori che spingono automaticamente verso la base avversaria e torri difensive. Ogni partecipante veste principalmente i panni di un comandante che può salire di livello combattendo, ma ha anche la possibilità di personalizzare le ondate di servitori. Questo è solo il primo elemento riconducibile ai giochi RTS, che insieme ad altri fanno di Supernova un titolo capace di offrire un interessante mix tra strategico e MOBA classico.

Comandanti in combattimento Supernova

Ogni comandante ha tre “Alliance Power” in aggiunta agli attacchi di base. Queste abilità vengono scelte prima di iniziare la partita e possono essere utilizzate insieme agli attacchi di base per infliggere ingenti danni, curare gli alleati o rallentare i nemici. I poteri dell’alleanza richiedono un’attesa più lunga per poter essere riutilizzati, pertanto se ne raccomanda un utilizzato strategico e ben ponderato. Nella giungla di Supernova c’è un obiettivo primario chiamato Quantum camp. All’interno di questo campo ci sono dei mostri che possono essere aggiunti all’esercito per ottenere potenza di fuoco supplementare. Per conquistare il campo occorre tuttavia attaccarlo e sconfiggere i residenti, prima che decidano di farlo i membri della squadra avversaria. Si tratta di un obiettivo importante sopratutto nelle fasi avanzate della partita, quando un rafforzamento dell’esercito può garantire la vittoria.

Per celebrare la Open Beta, sono stati aggiunti due nuovi comandanti: Zan-Kir è un maestro delle arti marziali e può sfruttare potenti tecniche per manipolare il corso delle battaglie, mentre J.P. equipaggia missili mortali, laser, trappole e molto altro per distruggere tutto ciò che osa intralciare il suo cammino. In aggiunta, è stato migliorato il gameplay e i giocatori potranno ottenere nuove skin.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.