The Maestros: nuovo gioco di strategia in tempo reale

The Maestros è un nuovo gioco di strategia fantasy sviluppato da Systence Games per PC, un RTS caratterizzato da un gameplay competitivo e ambientato in un mondo fantasy umoristico.

L’obiettivo dei giocatori è quello di guidare un comandante e il suo esercito, scegliendo fra i Cavalieri di Teutonia con le loro robotiche creazioni o i futuristici e mortali mostri degli Alchimisti di Regalis.

Anteprima di gioco

La prima closed beta di The Maestros avrà inizio il 12 novembre 2017, pertanto tutti i giocatori interessati possono registrarsi da subito sul sito ufficiale nella speranza di essere scelti. Si tratta di un gioco strategico in tempo reale multiplayer, ambientato in un mondo fantasy dove nei panni di un comandante potremo controllare un esercito composto da cavalieri, robot e persino mostri mutanti.

Uccidendo i nemici guidati dall’intelligenza artificiale, presenti in lungo e in largo nella mappa, avremo la possibilità di ottenere nuove unità ed espandere il nostro esercito. Conducendo i servitori nei pressi di appositi “transform pad” sarà inoltre possibile trasformarli in una varietà di forme differenti. Al momento sono stati presentati sei comandanti, ognuno caratterizzato da abilità uniche da utilizzare sul campo di battaglia: Robomeister, Tinkermeister, Blastmeister, Serpent Master, Hive Mother e Rambam Queen.

Sito ufficiale: https://maestrosgame.com/index

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.