Trion Worlds ha ufficialmente annunciato la data della closed beta di Defiance 2050, il nuovo sparatutto sci-fi open world. Il gioco verrà lanciato quest’estate su PS4, XBox One e PC, mentre la prima CBT si terrà dal 20 al 22 Aprile.
Durante la beta i giocatori potranno raggiungere il 25° livello, esplorando le aree di Mount Tam e Madera. Le missioni basate sulla storia saranno disponibili per tutti i partecipanti e daranno un assaggio delle epiche battaglie su larga scala previste per la versione finale.
Defiance 2050 ricrea il gioco originale da zero, offrendo un’esperienza definitiva per gli appassionati del franchise. Le console e i PC di oggi hanno permesso al team di sviluppo di implementare funzionalità e aggiornamenti che i fan hanno richiesto a gran voce. I progressi in termini di hardware consentono di agire su una scala ancora più ampia rispetto al passato e un maggior numero di giocatori potranno lanciarsi sul campo di battaglia.
Matt Pettit, produttore di Defiance 2050
Far partecipare i giocatori il prima possibile è estremamente importante per noi. Stiamo creando Defiance 2050 con i loro feedback in mente, quindi questo beta test sarà essenziale per ottenere informazioni dai fan di Defiance in merito a dove vorrebbero vederci migliorare.