Defiance 2050: nuova versione free to play del noto MMORPG sparatutto

Trion Worlds ha recentemente annunciato Defiance 2050, una nuova versione dell’omonimo MMO studiata per adattarsi all’attuale generazione di console e sfruttare al meglio la potenza dei PC di oggi.

Il titolo sarà free to play e verrà lanciato nell’estate 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=3QPP3INLLn4

Matt “Destromathe” Pettit, Produttore di Defiance

Defiance 2050 è più di un semplice remaster grafico, poiché i sistemi hanno ottenuto importanti miglioramenti per creare la versione definitiva del gioco. Le console e i PC di oggi consentono al team di sviluppo di implementare funzionalità e aggiornamenti a cui i fan aspirano, mentre i progressi nell’hardware consentono di agire su una scala ancora più ampia rispetto a prima, con più giocatori in grado di scattare sul campo di battaglia.

Ecco perchè, questa volta, Defiance 2050 sarà un’esperienza AAA free to play, costruita da zero pensando ai giocatori e sfruttando appieno i recenti progressi nel genere degli sparatutto. Tutti potranno partecipare e per questo motivo invito chiunque, nuovi e vecchi giocatori, a venire a vedere la nuova esperienza che stiamo creando.

Annuncio ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.