Netmarble (CJ Games Global) ha annunciato che la Closed Beta di “District 187: Sin Streets” avrà inizio il 18 settembre 2012, mentre gli inviti cominceranno ad essere inviati a partire dall’11 settembre.
District 187: Sin Streets inizia con il crollo dell’economia mondiale, con gli SWAT impegnati in una guerra contro le gang urbane e con un gameplay focalizzato sul PvP. I giocatori potranno combattere per il controllo delle aree della città, per ottenere prestigio e premi. il gioco sarà caratterizzato dalla possibilità di modificare le armi, fondare clan, scegliere tra sei modalità di gioco e quasi 20 mappe fin dal giorno del lancio.
Anteprima di gioco
District 187 è ambientato alla fine del 21° secolo, dopo il crollo dell’economia mondiale. Il gioco è incentrato sul PvP e le guerre urbane tra giocatori, dove i membri vigilanti facenti parte degli SWAT dovranno scontrarsi contro le varie gang senza scrupoli. In questo modo sarà possibile lottare per ottenere il controllo su determinate zone della città, collezionando ricompense, armi, modifiche, oro e persino valuta in contanti.
Il gameplay che mette in evidenza gli scontri tra SWAT e Gangster è molto più profondo di quanto possa sembrare. Ogni particolare è stato sviluppato per offrire un’esperienza entusiasmante, con combattimenti intensi in tutte le modalità di gioco presenti. Il tutto viene offerto in modo completamente gratuito, con un client da scaricare per installare il gioco senza che venga richiesta la carta di credito.
Già dal giorno del lancio, District 187 offrirà un enorme comparto di caratteristiche interessanti, come ad esempio le modifiche per le armi, i clan, più di sei modalità di gioco e 20 mappe, più tanti altri elementi secondari.
Jon-Enée Merriex, Produttore in CJ Games Global
Questo gioco è uno sparatutto davvero unico e ricco di funzioni che siamo sicuri piaceranno ai giocatori. Si tratta di un titolo che riuscirà a coinvolgere ogni tipo di giocatore.
Sito ufficiale: www.District187.com