Realm Royale perde il 90% dei giocatori attivi

Nonostante il marketing e i buoni presupposti di Realm Royale, il nuovo gioco battle royale ispirato a Paladins e realizzato da Hi-Rez sembra già perdere colpi.

Dopo il lancio su Steam e il notevole picco di giocatori iniziale, pare che i partecipanti attivi siano diminuiti del 90%. I dati vengono confermati sia dai tracciamenti di GitHyp sia dalle visualizzazioni su Twitch.

Il calo di utenti attivi non significa che per Realm Royale sia tutto perduto, anzi, all’orizzonte c’è già il lancio su console che potrebbe dare nuova linfa alla community. Hi-Rez ha inoltre annunciato che probabilmente verrà allestito un team dedicato per il gioco, così da garantire nuovi contenuti e miglioramenti in tempi brevi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi di guerra?
Hai già provato

War Thunder?

War Thunder è il miglior simulatore di guerra in italiano a permettere di pilotare aerei e carri armati che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, un gioco free to play incredibilmente realistico sia graficamente sia a livello di gameplay.