XLGames ha ufficialmente annunciato un importante aggiornamento intitolato Orchidna’s Hatred, che porterà ArcheAge alla versione 3.0.
L’update verrà lanciato in Sud Corea il 13 luglio 2016, ma Trion Worlds ha già fatto sapere che arriverà anche in Nord America ed Europa entro la fine dell’anno.
Razze inedite e altre novità in arrivo
Stando alle informazioni trapelate, due nuove razze faranno il loro debutto in ArcheAge: Warborn e Dwarvers, rappresentate rispettivamente a sinistra e a destra dell’immagine che potete vedere qui sopra. Warborn sarà una razza capace di trasformarsi in un “pradatore”, mentre i nani potranno avere una loro cavalcatura speciale. Entrambe le razze potranno sbloccare queste caratteristiche esclusive a partire dal livello 30.
XLGames non ha piani ufficiali circa il rilascio di oggetti che permettano di cambiare razza a un personaggio già esistente, in quanto gli sviluppatori ritengono sia molto più divertente iniziare la progressione ripartendo da zero con un nuovo eroe. Ci sono tuttavia voci di corridoio secondo le quali Trion vorrebbe vendere un oggetto che consente di cambiare razza, per cui al momento nulla è da escludere.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti in ambito PvP/PvE, ci sarà un nuovo world boss (probabilmente un drago) e verrà aggiunto uno skill-set bonus. Tra le altre novità ci sarà un nuovo tipo di battaglia navale con componenti inedite per le navi, verrà aggiunto un auto-roll sui drop e forse verranno introdotte delle arene cross-server.
Fonte: percymeetsarcheage