Dauntless, l’attesissimo gioco free to play sviluppato da Phoenix Labs, entrerà ufficialmente in fase di Open Beta il 24 maggio 2018.
Il nuovo Action RPG ambientato nelle Shattered Isles ha già ospitato 100.000 giocatori durante la closed beta e oltre 700.000 si sono registrati per la OBT.
Nel gioco i partecipanti diventeranno dei guerrieri e dovranno battersi per difendere l’umanità dai potenti e minacciosi Behemoth, bestie feroci e affamate che si nutrono dell’essenza del mondo.
La Open Beta rappresenterà la prossima fase degli oltre 4 anni di sviluppo ormai trascorsi, a seguito di una closed beta iniziata nel settembre del 2017. La OBT segnerà inoltre la fine del programma fondatore, un’opportunità per i cacciatori di ricevere premi esclusivi e l’accesso anticipato al gioco, al quale hanno contribuito più di 75.000 giocatori.
Jesse Houston, CEO e co-fondatore di Phoenix Labs
Dauntless è in sviluppo da oltre quattro anni e non vediamo l’ora che tutti possano unirsi a noi nelle Shattered Isles, facendo squadra con gli amici e affrontando i Behemoth. Adesso che siamo vicini alla prossima fase di questa avventura, vogliamo ringraziare la nostra community che è stata con noi dal primo giorno, fornito feedback e aiutato a realizzare l’attuale esperienza di gioco. È stato un onore creare Dauntless insieme a voi!
Sito ufficiale in italiano: https://playdauntless.com/it/