Dauntless – News

Dauntless: rilasciata la prima espansione “The Coming Storm”

Phoenix Lab ha ufficialmente lanciato la prima espansione gratuita di Dauntless, il nuovo MMORPG free to play attualmente in Open Beta.

Dauntless: anticipazioni sull’espansione “The Coming Storm”

Phoenix Labs è lieta di svelare alcuni dettagli sul nuovo aggiornamento di Dauntless, l'ambizioso MMORPG di caccia ai mostri.

Dauntless: Open Beta a gonfie vele

Sembra che la Open Beta di Dauntless stia riscuotendo un notevole successo, perlomeno stando ai dati elencati nell'infografica pubblicata dagli sviluppatori.

Dauntless in Open Beta

Phoenix Labs ha ufficialmente lanciato Dauntless in Open Beta, il nuovo gioco di caccia ai behemoth che già vanta di oltre un milione di giocatori.

Dauntless: Open Beta e importante aggiornamento

Phoenix Labs si sta preparando per l'inizio della Open Beta di Dauntless e il lancio di un grande aggiornamento intitolato "Seeking the Horizon".

Dauntless: annunciata la open beta

Dauntless, l'attesissimo gioco free to play sviluppato da Phoenix Labs, entrerà ufficialmente in fase di Open Beta il 24 maggio 2018.

Dauntless: annunciati i programmi del 2018

Il sito di Dauntless è stato aggiornato con un articolo che illustra i programmi previsti per il 2018.

Dauntless: anteprima del nuovo action RPG ispirato a Monster Hunter

Anteprima della clsoed beta di Dauntless, il nuovo action RPG cooperativo ispirato al celebre Monster Hunter.

Dauntless: aperte le registrazioni per il primo test Alpha

Phoenix Labs ha annunciato tutti i dettagli riguardanti la fase alfa di Dauntless, il nuovo action RPG co-op free to play.

Dauntless: anteprima al PAX East 2017

Gli sviluppatori di Dauntless hanno mostrato un’anteprima del gioco durante il PAX East di quest’anno, attraverso una breve ma intensa demo che ha i...

  • 1
  • 2

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.