Phoenix Labs è lieta di svelare alcuni dettagli sul nuovo aggiornamento di Dauntless, l’ambizioso MMORPG di caccia ai mostri che in circa due mesi di Open Beta ha già raggiunto quota 2 milioni di giocatori.
La prossima espansione si chiamerà “The Coming Storm”, verrà lanciata il 9 agosto 2018 e sarà gratuita per tutti i giocatori.
L’avventura avrà inizio con lo schianto di una Ostian Dreadnaught e il relativo equipaggio su Ramsgate. L’incidente ridisegnerà la città e introdurrà nuovi NPC, storie e missioni, tecnologie, equipaggiamenti e armi. Tra queste troveremo nuove granate e la prima vera arma a lungo raggio: Ostian Repeaters. Ci sarà inoltre un grande cambiamento nell’ecosistema dei Behemoth, con l’arrivo di Koshai, il Sovrano di Thorns, che farà evolvere le creature e cambiare i loro comportamenti.
Jesse Houston, CEO e co-fondatore di Phoenix Labs
La community di Dauntless è una delle più appassionate di gaming e ci ha aiutato molto a migliorare Dauntless, contribuendo a renderlo ciò che è oggi e ciò che sarà in futuro. Con The Coming Storm metteremo in atto i feedback della community, debuttando la prima vera arma a distanza.