Phoenix Labs ha ufficialmente lanciato Dauntless in Open Beta, il nuovo gioco di caccia ai behemoth che già vanta di oltre un milione di giocatori.
Chiunque può registrarsi gratuitamente e accedere alle meravigliose Shattered Isles, esplorando un vasto mondo fantasy alla ricerca di imponenti creature da cacciare.
Nei panni di “Slayer”, i giocatori dovranno cooperare e combattere per la salvezza del pianeta, abbattendo dei colossali behemoth che si nutrono dell’essenza del mondo. Gli sviluppatori hanno promesso che l’esperienza di gioco continuerà a evolvere con espansioni, avventure inedite e nuovi behemoth da combattere, il tutto gratuitamente.
Jesse Houston, CEO e Co-fondatore di Phoenix Labs
La Open Beta rappresenta un grande passo avanti per noi, ma è solo l’inizio rispetto a quello che abbiamo in serbo per Dauntless. Negli ultimi quattro anni ci siamo impegnati per creare un grandioso gioco online e la Open Beta è il prossimo passo verso l’adempimento della nostra promessa. Continueremo ad aggiungere contenuti e aggiornamenti grazie ai feedback della nostra appassionata community. Ci stiamo impegnando per fornire sempre più motivi per partecipare a Dauntless negli anni a venire.
Sito ufficiale: https://playdauntless.com/it/