L’aggiornamento 1.4 di Devilian ha recentemente introdotto un sacco di novità, alcune delle quali davvero interessanti. Tanto per cominciare il level cap è stato aumentato da 54 a 56, sono stati aggiunti dei set di attrezzature inedite, un nuovo livello di difficoltà per i dungeon e molto altro ancora.
https://www.youtube.com/watch?v=SHNj4H77H_w
Principali novità introdotte con Alvir’s Legacy
Per prima cosa sono stati aggiunti sei dungeon per mettere alla prova i giocatori che raggiungeranno il nuovo level cap, quattro dei quali in modalità Heroic e Hell, mentre la nuova tipologia di dungeon chiamata Heroic Archdevil renderà ancora più difficile il completamento delle segrete. Uno di questi dungeon conduce i partecipanti in una zona infestata da insetti e trappole dove è possibile collezionare interessanti loot, mentre un altro mette a rischio la vita degli avventurieri con dei pavimenti elettrificati. Non mancano inoltre nuove missioni giornaliere e quest.
Insieme alle sfide sono arrivati anche degli equipaggiamenti inediti, adatti sia per il PvP sia per il PvE. Tra questi troviamo i set Blaze, Dark Knowledge, Wicked Soul, Sacred Armor e altri ancora. Interessante inoltre l’aggiunta dei nuovi artefatti di tipo Alvir, particolarmente utili per affrontare i dungeon introdotti con l’aggiornamento.
Altre novità interessanti riguardano la valuta PvP e i Support Medallions. La valuta si guadagna naturalmente partecipando alle battaglie contro altri giocatori e vincendo, viene riconosciuta come Victory Certification e può essere utilizzata per ottenere elementi cosmetici unici. I medaglioni sono invece pensati per i nuovi utenti, in quanto possono essere trasformati in oggetti utili per facilitare o velocizzare la progressione dei personaggi.