Con l’ultima espansione di SWTOR, intitolata Anarchy in Paradise, sono stati introdotti nel gioco nuovi contenuti imperdibili per tutti gli appassionati del celebre MMORPG.
Novità principali
Capitolo X: Anarchy in Paradise! Continua la trama di Knights of the Fallen Empire con un nuovo capitolo basato sui famigerati mercenari Firebrand. I giocatori che il 1° febbraio erano già iscritti come utenti premium hanno potuto accedere immediatamente ai nuovi contenti, mentre per i restanti abbonati è toccato aspettare giovedì 11 febbraio. Il capitolo può essere trovato in tutte le Player Ship se non è già presente nel Mission Log.
New Alliance Alert: Arma Rasa! I giocatori che l’11 gennaio erano già sottoscritti hanno avuto l’opportunità di provare l’Alliance Alert a partire dal 9 febbraio, potendo così ottenere il recentemente ripristinato HK-55.
New Alliance Alert: Little Boss! I partecipanti possono aiutare Blizz e la sua nuova banda a sconfiggere la gang rivale, facendolo unire alla loro Alleanza.
Crafting: il rilascio della versione 4.0 ha permesso di compiere passi avanti con le Crew Skills. Sono state introdotte nuove skill, materiali, schemi, missioni e altro ancora.
Alcune novità in generale
- Il limite di item stack è stato portato a 9.999 unità.
- Risolto un problema che causava la scomparsa di alcune voci nel Galactic Trade Network durante la ricerca per nome.
- Sono stati rivisti tutti gli oggetti Speeder Piloting che richiedono il livello 1 anziché 10.
- I duelli adesso finiscono come previsto invece di lasciare i partecipanti in un duello senza fine.
- Corretto un problema che causava il mancato riconoscimento di alcuni matrimoni. Tale correzione non funziona retroattivamente, ma impedirà che in futuro si ripresenti il problema.
- I giocatori non possono più disattivare il buff “Dusted with Snowflakes” che si riceve quando si viene colpiti da una palla di neve.
- Non è più possibile utilizzare il comando “/stuck” per lasciare le Operations ed evitare di ricevere il lockout.
Tutti i dettagli sull’espansione: qui.