BioWare e Lucasfilm hanno rilasciato qualche informazione circa il prossimo capitolo di Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire.
Visions in the Dark verrà rilasciato il 7 aprile 2016 e porterà i giocatori nelle profondità della natura selvaggia del pianeta Odessen, dove dovranno affrontare l’immortale Emperor Valkorion per la prima volta da quando sono diventati Outlander.
Info su Visions in the Dark
I partecipanti scopriranno pericolosi segreti riguardanti il loro destino, in qualche modo legato a quello dell’oscuro nemico. Chi riuscirà a superare la sfida otterrà una grande ricompensa, una nuova e potente arma ispirata da alcuni dei più grandi membri Force della galassia. Nel frattempo, l’Alleanza rischierà tutto in una missione di vita o di morte per colpire il cuore dell’Eternal Empire; questa intensa battaglia offrirà la possibilità di distruggere le forze di Arcann per sempre.
Gli abbonati a SWTOR potranno scegliere di partecipare gratuitamente alla storia di Knights of the Fallen Empire e svelare la verità sul loro destino in Visions in the Dark. I giocatori che si iscriveranno entro il 1° di aprile riceveranno inoltre della potenza di fuoco aggiuntiva, con un nuovo set di armi che includerà un fucile da cecchino HK-55, una Blaster Pistol e una Vibrosword.
È un grande momento per Star Wars: The Old Republic e per tutti i giocatori che vorranno sperimentare l’avventura Knights of the Fallen Empire, partendo dal capitolo 1 e restando in attesa dei nuovi episodi che verranno rilasciati con cadenza mensile. Come Outlander, i partecipanti potranno partire direttamente con un personaggio di livello 60 e cominciare da subito a creare la loro Alleanza.
Sito ufficiale: http://www.starwarstheoldrepublic.com/fallen-empire