Blizzard, NCSoft e SOE insieme per un nuovo MMO

Avresti mai immaginato Blizzard, NCSoft e SOE lavorare insieme per creare un MMO perfetto? Bene, il sogno sembra essere quasi realtà. E’ stata creata una nuova società composta dai veterani di Sony Online Entertainment e Blizzard, la quale prende il nome di Molten Games e ha sede a San Diego. Hanno annunciato che stanno lavorando su un gioco free to play per PC di qualità AAA, finanziato da un budget multimilionario della NCSoft.

Guidata da un incredibile team di talenti creativi con comprovato successo a livello globale, Molten Games sembra pronta per diventare uno dei migliori sviluppatori del settore. Nonostante i dettagli sul gioco siano per ora piuttosto scarsi, è stato confermato l’uso del noto Unreal Engine per lo sviluppo del titolo. Saranno tuttavia necessari alcuni anni per realizzare un tale prodotto, pertanto non resta che attendere il rilascio di nuove informazioni.

molten games mmo

Taek Jin Kim, CEO alla NCSoft

Molten Games ha riunito un team di talento ed esperienza, pertanto siamo assolutamente sicuri che potremo creare ed offrire una nuova e straordinaria esperienza di gioco. Stanno impostando obiettivi molto importanti, con un forte desiderio di scuotere lo spazio di gioco online creando qualcosa di nuovo e unico nel settore.

Jungwon Hahn, CEO e Co-Fondatore della Molten Games

Abbiamo creato Molten Games al fine di avere il giusto controllo sullo sviluppo del nostro gioco e IP, e abbiamo intenzione di creare qualcosa di epico. Il nostro team comprende non solo la creazione di giochi online, ma anche la gestione continuativa degli stessi in maniera migliore rispetto a chiunque altro nel settore.

Sito ufficiale della Molten Games: http://www.moltengames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.