CJ Games Global: due nuovi MMO in sviluppo

CJ Games Global ha annunciato lo sviluppo di due nuovi giochi MMO free to play: Hounds, un gioco di ruolo sparatutto, e Monarch, uno strategico online. Entrambi i titoli saranno presentati al Gamescom questa settimana.

Hounds è una miscela tra RPG tradizionale e sparatutto in terza persona, il quale offre cinque diverse modalità di gioco, compresi i raid e il PvP. Monarch mescola battaglie su larga scala con gli elementi tipici di un gioco di strategia, utilizzando un troop system per assumere i soldati e permettergli di salire di livello, cambiare indumenti e così via. Hounds è previsto per il Q4 del 2013, mentre Monarch per il Q3 del 2013. Entrambi i giochi saranno presentati al Gamescom presso lo stand di CJ Games, insieme allo sparatutto di cui abbiamo parlato ieri: District 187.

Monarch Trailer

Hounds Trailer

Jina Song, Chief Operating Officer di CJ Games Global

Troppe volte capita che gli editori importino dai mercati asiatici i giochi più popolari e li localizzino per il mercato occidentale. La nostra ricetta per il successo è quella di creare e pubblicare giochi che si rivolgono ad un pubblico internazionale. Monarch e Hounds sono stati accuratamente selezionati per riuscirci. Il nostro obiettivo è quello di ampliare il successo locale di CJ E&M Game Division all’interno del mercato globale.

Cj Games Global è la filiale mondiale dell’intrattenimento interattivo di CJ E&M, uno dei più grandi conglomerati mediatici della Corea del sud. Il marchio si è affermato anche in America del Nord, la quale ha aperto le sue porte a Los Angeles nel mese di aprile 2012.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.