EA Play4Free: rilasciati codici promozionali per ricevere regali

La diffusione dei giochi MMO free to play non si ferma, e i risultati ottenuti da Electronic Arts Inc. sono davvero impressionanti. In un comunicato stampa del 12 febbraio 2012, l’azienda afferma di aver raggiunto i 25 milioni di utenti registrati da tutto il mondo.

La categoria di giochi freemium riveste ormai una strategia rapida ed efficace per la crescita dell’azienda, con due titoli di punta come Battlefield Heroes e Need for Speed World che hanno raggiunto i 10 milioni di giocatori registrati all’inizio di questo mese. Battlefield Play4Free, Dragon Age Legends, BattleForge e Lord of Ultima hanno inoltre aggiunto alla community ben 5 milioni di giocatori.

Per celebrare l’attuale successo, EA ha deciso di ringraziare i propri utenti con dei codici promozionali validi fino al 17 gennaio 2012, con i quali sarà possibile ottenere moneta di gioco utile ad acquistare oggetti in game.

Codici promozionali

Battlefield Heroes: [highlight color=”yellow”]EQ9M-TYYT-TXR3-5GU3[/highlight]

Con questo codice potrai ricevere 300 Battlefunds e spenderli per l’acquisto di armi, elementi estetici, widget e altro ancora.

Need for Speed World: [highlight color=”yellow”]EWPD-3KGA-VBVF-9HYS[/highlight]

Con questo codice riceverai 750 SpeedBoost da utilizzare per l’acquisto di automobili, potenziamenti e vari componenti.

Sean Decker, Vice Presidente di Play4Free

Abbiamo intenzione di continuare ad ampliare il numero di titoli offerti, introducendo nuovi sistemi di gameplay. Per il nostro team questo è un momento incredibilmente entusiasmante, con un pubblico in continua crescita e in attesa di costanti novità.

Con regolari aggiornamenti dei contenuti, premi e omaggi, i titoli di EA Play4Free possono vantare di una community vivace e attiva. Dal lancio di Battlefield Heroes sono stati sparati oltre 8 miliardi di proiettili, con oltre 532 milioni di uccisioni. In Need for Speed World sono state disputate oltre 15 milioni di gare, e oltre 22 milioni di inseguimenti vengono registrati ogni mese, con giocatori provenienti da 237 paesi differenti.

Need for Speed World sta per rilasciare una nuova serie di automobili, e ha già cominciato a farlo con la Porsche 911 Carrera S, introdotta il 10 gennaio 2012. Per quanto riguarda invece Battlefield Heroes, verranno introdotti nuovi elementi cosmetici, indumenti e armi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.