Aeria Games annuncia Scarlet Blade

Aeria Games ha annunciato l’arrivo di Scarlet Blade, un nuovo MMORPG sci-fi sviluppato da LivePlex. E’ conosciuto in Corea del Sud come Queen’s Blade, un MMO free to play di grandi dimensioni che dispone di campi di battaglia PvP, massicci mech e un cast di personaggi completamente al femminile.

In questo articolo riporto l’annuncio ufficiale, traducendolo ovviamente dall’inglese all’italiano. Per chi fosse interessato alla futura Closed Beta può nel frattempo registrarsi sul sito ufficiale al seguente indirizzo: http://scarletblade.aeriagames.com/.

Scarlet Blade: tra eroine e mech da combattimento

Scarlet Blade è un turbine di accattivanti eroine, combattimenti esaltanti e bei paesaggi. Con il mondo caduto nel caos a seguito di un incessante assedio da parte di misteriosi invasori, l’uomo è spinto a gesti disperati per sopravvivere. L’ultimo tentativo di riprendere la propria casa si basa esclusivamente su un gruppo di donne, geneticamente sviluppate in segreto per combattere le forze del male.

I giocatori potranno prendere il controllo di uno di questi guerrieri appena risvegliati, particolarmente abili nei combattimenti e resistenti nonostante l’abbigliamento poco corazzato. Oltre ad una storia avvincente che li porterà a visitare ambienti di ogni tipo, dalle lussureggianti giungle esotiche alle basi militari abbandonate, i partecipanti potranno usufruire di molte opzioni di gioco interessanti. Sarà infatti possibile controllare un grande e potente mech, anche se per periodi limitati, il quale permetterà di usufruire di particolari abilità utili in combattimento.

L’aspetto PvP di gioco è molto sviluppato e i giocatori potranno accedere a grandi aree interamente dedicate a questo tipo di scontri, formando fazioni in lotta tra loro. Al termine di una lunga giornata di combattimenti, i partecipanti potranno infine rilassarsi con i propri compagni in una vivace discoteca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.