Age of Conan: Unchained

MMORPG
Segui
8

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Age of Conan: Secrets of Dragon’s Spine Update

Funcom è lieta di annunciare una serie di aggiornamenti programmati per Age of Conan: Unchained, il noto MMORPG free to play ambientato nel mondo di Conan. Il nuovo Secrets of Dragon’s Spine Update apporterà gradualmente nel tempo tutta una serie di aggiornamenti, introducendo una regione remota del deserto conosciuta come The Dragon’s Spine, con nuovi dungeon, missioni, mostri e ricompense per tutti i giocatori.

Caratteristiche principali dell’aggiornamento

La serie di aggiornamenti programmati offriranno ai partecipanti nuove esperienze, in una regione desertica che si estende per chilometri, senza vita ad eccezione di una piccola oasi sotto l’ombra di una montagna, con grotte e infidi tunnel scavati nella roccia. L’unico edificio fatto dall’uomo è il Palazzo di Cetriss, il quale si trova nel centro della zona, ai piedi del monte. Ma gli uomini non sono gli unici esseri ad aver forgiato una civiltà fiorente nel deserto desolato, dato che molti segreti giacciono sepolti sotto la sabbia.

All’interno dei nuovi contenuti che si rivolgono a tutti i giocatori di livello 80, ci saranno diversi dungeon inediti, una nuova zona da esplorare, una regione dalle dimensioni pari a quelle della costa di Ardashir, una nuova area PvP, nuovi premi, armature, armi ed altri oggetti di varia natura. Ci sarà anche un nuovo tipo di attacco che verrà però rivelato in seguito, il quale è strettamente legato alla storia della nuova area. I dungeon che verranno introdotti si chiameranno The Coils of Ubah Kan, The Sepulchral of the Wyrm e The Slithering Chaos.

Craig Morrison, Creative Director di Funcom

Da quando il gioco è stato lanciato nel 2008, la nostra versione di Hyboria è cresciuta fino a diventare un vasto mondo online. Con i Secrets of Dragon’s Spine ci stiamo muovendo verso una parte incredibilmente emozionante del lavoro di Robert E. Howard, e penso che sia i giocatori di Age of Conan che gli appassionati di Howard troveranno soddisfacente il nuovo contenuto.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.