Age of Wulin: annunciate tre espansioni per il 2015

WEBZEN ha annunciato ben tre espansioni per Age of Wulin previste per il primo semestre di quest’anno, ovvero il capitolo 4-5-6.

Il noto editore e sviluppatore di giochi free to play si prepara a un 2015 all’insegna delle arti marziali, presentando una tabella di marcia entusiasmante e ricca di sorprese per tutti gli appassionati.

Capitolo 4: Betrayal & Forgiveness

Age of Wulin alberi rosa

Betrayal & Forgiveness è la prima delle espansioni previste per il 2015, un aggiornamento che verrà lanciato in inglese e offrirà nuove e interessanti funzionalità a partire dall’inizio di marzo. Verranno svelate nuove fazioni giocabili, introdotto un sistema meteorologico e tante altre modifiche. Il mese di marzo porterà cambiamenti nel vasto mondo di Age of Wulin, quando gli avventurieri verranno messi alla prova e potranno tradire i loro compagni per unirsi a una delle sei fazioni. Ognuna di queste avrà delle skill dedicate, proprio come per le otto Sette già esistenti.

I partecipanti potranno scegliere una delle seguenti fazioni: Golden Needle Shen Family, Beast Villa, Xu Family Village, Rootless Clan, Shifting Flower Palace, Peach Blossom Island. In alternativa, sarà possibile decidere di unirsi a una Setta o diventare un vero vagabondo senza affiliazione a nessuno dei gruppi di Jianghu.

Tempio Age of Wulin

Per portare una nuova ventata di realismo al gioco, verrà introdotto un sistema che regolerà il ciclo giorno/notte suddividendo i giorni in un totale di quattro stadi. Ci sarà la mattina, il mezzogiorno, il crepuscolo e la notte, così come verranno aggiunti effetti atmosferici come la neve, l’eclissi solare, le tempeste e molto altro ancora.

Richard Sunmyoung Moon, Head of Global Business di Webzen

Siamo lieti di annunciare le ultime novità sulla prossima espansione di Age of Wulin attraverso il nostro portale di gioco globale, Webzen.com. A partire da marzo 2015, il team di sviluppo svelerà regolarmente ulteriori informazioni sugli ultimi aggiornamenti ed eventi in-game.

Sito ufficiale: http://en.wulin.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.