Age of Wushu

MMORPG
Segui
8.4

Ottimo

                     

Age of Wulin: nuova espansione in arrivo a giugno

Webzen, sviluppatore e publisher di giochi MMO fre to play, ha annunciato una nuova espansione per il noto MMORPG di arti marziali intitolato Age of Wulin.

Il Capitolo 6: Blood & Flowers verrà rilasciato il 16 giugno e introdurrà molte caratteristiche interessanti, oltre a nuove sfide per tutti i giocatori. Verrà aggiunta Lingxiao City, un nuovo campo di battaglia, la competizione Flower Prince, il Partner System e una nuova istanza tutta da scoprire: Island of Delight.

Novità in arrivo con la nuova espansione

Age of Wulin villaggio

Le porte ghiacciate di Lingxiao City verranno parte con il capitolo 6, quando i giocatori si faranno carico della difesa o assedio della città. I partecipanti verranno attribuiti a una fazione casuale fra quelle disponibili: Snow Mountain Sanctuary, Valley of Frozen Souls o Blood Sabre Clan, e dovranno combattere con gli invasori o diventare i difensori della città. Una nuova istanza chiamata Island of Delight seguirà invece le vicende della Silver Hook Sword Boat appartenenti alla precedente espansione. Solo i giocatori più esperti potranno sfidare Hell King (Re dell’Inferno) e svelare le attività illecite che si svolgono sull’isola di Delight.

Shifting Flower Palace è una delle fazioni più segrete, caratterizzata dalla presenza di spietate fanciulle guerriere esperte nelle arti marziali e in cerca di vendetta contro gli uomini che le hanno fatto un torto. Una volta al mese questa fazione aprirà le porte ai personaggi maschi che vorranno ottenere il titolo di Flower Prince, ma non senza condizioni. I giocatori meglio posizionati in classifica in varie categorie, se accetteranno l’invito potranno offrirsi e combattere per diventare il nuovo Principe del palazzo. L’accesso al Flower Palace fornirà, oltre agli equipaggiamenti e al titolo, un antico set di abilità appartenente alla fazione e uno speciale abito.

Age of Wushu personaggio in volo

Il Jianghu è un mondo pericoloso e il Capitolo 6: Blood & Flowers porterà una nuova caratteristica per valorizzare l’aspetto sociale del gioco. Stiamo parlando del Partner System, grazie al quale i personaggi potranno stringere un rapporto di amicizia e fedeltà con gli altri partecipanti che decideranno di farlo. I nuovi alleati potranno quindi essere convocati durante le battaglie e permetteranno ai giocatori di imparare le loro Skill interne e di combattimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.