Age of Conan: Unchained

MMORPG
Segui
8

Ottimo

7.7

Voto Utenti

                     

Age of Conan: programmi per il 2012

Il 2011 è stato un buon anno per Age of Conan, ma è giunta l’ora di programmare i lavori da portare a termine entro il 2012. Quando si parla di MMO non c’è mai troppo tempo per riposare sugli allori, dato che i giocatori vogliono sempre contenuti nuovi e freschi, e se non vengono accontentati vanno alla ricerca di alternative.

Sul sito ufficiale di Age of Conan son già state pubblicate alcune anticipazioni riguardanti i piani e le idee da sviluppare durante l’anno, pertanto ho pensato di tradurre le parti più interessanti e riportarle in questo articolo.

2012, un nuovo anno con nuove possibilità

Il primo passaggio sarà quello di introdurre quattro nuovi raid. Ora che la Casa di Crom è fuori dai giochi, il team ha spostato la propria attenzione sul completamento di altri elementi, come nuovi luoghi e raid, i quali stanno già prendendo una forma molto interessante. La Casa di Crom era ambientata in un luogo magnifico, ma questi nuovi raid non saranno da meno. La prima parte dovrebbe apparire sul server di prova nelle prossime settimane.

I feedback ricevuti nei riguardi dell’idea di rinnovare il trade-skill system sono stati incredibili, pertanto merita molta attenzione ed è stato inserito tra le cose da fare nel primo semestre dell’anno. Sarà una delle priorità maggiori e offrirà vera profondità, con un sistema coinvolgente e interessante. Gli sviluppatori stanno cercando di prendere esempio dai più complessi sistemi visti nelle prime generazioni di MMO, a discapito del moderno crafting basato semplicemente sul punta e clicca. Se ne riparlerà più nel dettaglio il mese prossimo.

L’implementazione di piccole modifiche volte a migliorare la “qualità della vita” del giocatore continueranno, e avranno una maggior priorità rispetto al previsto. Questo significa che ci sarà un aumento dello spazio in banca, cambiamenti nella stamina, un nuovo dual-specification system, bilanciamento delle classi, delle abilità e così via.

Il team artistico sta trascorrendo un po’ di tempo dietro al prossimo adventure pack, il quale verrà introdotto entro l’anno, presumibilmente dopo aver sistemato gli aggiornamenti più importanti e averli inseriti con successo nei server. Infine, lo sviluppo del server singolo è ancora in corso. Essendo un componente del motore di Dreamworld, sarà leggermente influenzato dall’imminente lancio di The Secret World previsto per il mese di aprile, anche se i programmatori stanno ancora lavorando sui prototipi e sulla creazione di una soluzione a lungo termine.

Siamo davvero felici di quello che potremo aggiungere ad Age of Conan nel corso del 2012. La bellezza di lavorare su un MMO è che c’è sempre la possibilità di aggiungere profondità e longevità al gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.