AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION: free to play dal 28 febbraio

Il lungo tempo di attesa sta finalmente volgendo al termine: AION diventerà free to play il 28 febbraio. I canoni di abbonamento mensile faranno parte del passato e le avventure non costeranno più un centesimo. Basterà scaricare il nuovo client ed installare il gioco per poter partecipare gratuitamente.

Il passaggio al free to play è una tappa importante nella storia di Aion e stiamo già preparando la prossima: nella primavera del 2012, AION Europa riceverà l’aggiornamento 3.0. Preparatevi per il nuovo sistema delle abitazioni, cavalcature e molto altro!

Se sei un giocatore Aion e hai dei canoni di abbonamento già pagati, riceverai in cambio della moneta premium a titolo di risarcimento. Per ogni giorno pagato in anticipo, riceverai sei monete AION nel tuo account. Se, per esempio, hai pagato l’abbonamento fino al 3 marzo, verranno conteggiati cinque giorni rimanenti (dal 28 febbraio al 3 marzo). Questo significa che riceverai 30 Monete da spendere nel nuovo negozio.

Panoramica dei vantaggi

Con l’account free to play non ci sarà più il bisogno di pagare un abbonamento mensile e la registrazione e il client saranno gratuiti, così come tutte le classi, le regioni e le istanze giocabili. Potrai partecipare all’intera trama di gioco con 3.900 missioni differenti e potrai sviluppare il tuo personaggio fino al livello 55.

Per i nuovi giocatori ci saranno solo alcune limitazioni, che riguardano gli scambi e la chat con gli altri partecipanti. E’ sempre possibile aggiornare l’account e godere di tutti i privilegi acquistando il Gold Pack, il quale garantirà anche diversi bonus, come conti alla rovescia più brevi per le istanze e via dicendo.

Tutti i giocatori già esistenti prima del passaggio al free to play otterranno uno status speciale di “veterani”, il quale gli permetterà di godere di privilegi simili a quelli del Gold Pack.

Tabella riassuntiva

Avevo già pubblicato tempo fa la tabella approfondita che mostra tutte le differenze tra i vari tipi di account. Qui di seguito ho pensato di pubblicare soltanto quella riassuntiva a titolo di ripasso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.