AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

6.8

Voto Utenti

                     

Aion: differenze tra gli account nel free to play

In attesa che a Febbraio venga effettuata la conversione in free to play, Aion ha rilasciato sul sito ufficiale un’esaustiva tabella dove mostra quali saranno le reali differenze tra i tre tipi di account. Dopo la conversione infatti, ogni giocatore potrà far parte di una delle tre categorie: Starter, Veteran e Gold.

Gli Starter saranno i giocatori free, ovvero coloro che decideranno di scaricare ed installare il gioco senza spendere un centesimo. I Veterani saranno rappresentati da tutti gli utenti che in passato hanno pagato per giocare ad Aion, e che pertanto meritano di esser premiati con un account agevolato da permessi superiori rispetto ai nuovi arrivati non paganti. Infine il pacchetto Oro, il quale darà la possibilità di gustare ogni caratteristica e funzione di gioco.

Differenze tra account Starter, Veteran e Gold

Starter

L’account starter rappresenterà ogni giocatore free, e permetterà l’accesso a tutte le regioni. L’eroe potrà esser creato disponendo di tutte e quattro le classi esistenti, e potrà raggiungere il livello 55 partecipando a tutte le 3900 missioni disponibili.

Alcune opzioni di gioco saranno limitate: tra le altre cose, si potranno creare soltanto due personaggi, non si potranno usare certi canali in chat e non sarà possibile intraprendere nessun commercio privato. Tutte le funzioni potranno esser sbloccate con l’acquisto del pacchetto oro, o in alternativa, raggiungendo il grado di veterano attraverso determinati requisiti. Ulteriori dettagli verranno rilasciati in futuro.

Veteran

Chiunque abbia già giocato ad Aion pagando l’abbonamento mensile prima del passaggio al free to play, sarà premiato ricevendo il rango di veterano. Di conseguenza, i giocatori leali potranno godere di alcuni vantaggi in più rispetto agli starter. Potranno aprire il proprio negozio, svolgere attività commerciali e inviare lettere con allegati.

Tutti gli oggetti degli attuali giocatori paganti, verranno importati nel nuovo account a seguito della conversione. Stessa cosa per quanto riguarda i progressi del personaggio.

Gold

I giocatori gold gioveranno di tutta l’esperienza di gioco e di molti vantaggi correlati, come i tempi di attesa inferiori per le istanze o maggiori punti Abyss per le vittorie in PvP. Tutte le opzioni di gioco sono sbloccate, la chat è completamente utilizzabile così come tutte le funzioni di trading e di raccolta giornaliera non avranno limiti.

Quando si acquisterà il pacchetto, si potrà decidere per quanto tempo usufruirne. Una volta scaduto il periodo stabilito si tornerà automaticamente allo stato precedente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.