AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION: in arrivo l’aggiornamento 5.3

Domani, 8 marzo 2017, verrà lanciato l’aggiornamento 5.3 di Aion.

La nuova Arena of Tenacity potrà essere giocata da 32 giocatori contemporaneamente, con scontri testa a testa e a eliminazione diretta. Le stagioni dureranno nove settimane, seguite da una settimana di pausa. Nel frattempo, la Dredgion Defense permetterà a 384 giocatori di battersi fianco a fianco per fermare l’invasione della flotta dei Dredgions.

Le principali novità di questa nuova versione di Aion riguardano l’istanza PvE per 384 giocatori, dove gli Archedaevas avranno il compito di sconfiggere gli invasori e salvare la loro casa, la nuova Arena of Tenacity con i suoi scontri a eliminazione diretta, e tutta una serie di attrezzature Archdaeva Abyss ottenibili spendendo delle speciali medaglie, collezionabili in varie attività PvP come le istanze, l’arena of glory e le quest competitive.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.