AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

7.3

Voto Utenti

                     

AION: nuova classe robotica “Aethertech”

Per tutti gli appassionati di mech e macchine da guerra, NCSoft è lieta di presentare una nuova classe che verrà presto introdotta in Aion e che si chiamerà Aethertech.

Dopo aver presentato di recente due nuove classi ed un sacco di contenuti introdotti con l’aggiornamento 4.0, l’azienda è finalmente pronta a dare un tocco di high tech al suo celebre gioco di ruolo con una classe del tutto insolita. Ricordo inoltre che a breve AION verrà persino rilasciato in italiano.

Una nuova classe inaspettata

Aethertech aion

Mentre le altre classi offerte fino ad ora in AION erano innegabilmente basate sullo stile fantasy, il nuovo Aethertech cambia totalmente genere presentando qualcosa di fantascientifico e tecnologico. Rinuncia alle spade tradizionali, agli incantesimi e alle altre armi rudimentali per lasciar spazio ad una tecnologia futuristica in grado di colpire in maniera devastante.

La descrizione pubblicata sul sito ufficiale descrive questa nuova classe come un Technist che utilizza supporti magici e meccanici per scatenare attacchi a breve e lunga distanza, il che lo rende un archetipo ideale per affrontare qualsiasi scontro, sia nel mondo di Atreia che nei duelli PvP. Attraverso i suoi abiti corazzati, Aerthertech può utilizzare pistole Gatling, lame, fruste elettriche, pugni giganteschi e persino lanciarazzi capaci di devastare gli avversari.

La nuova classe verrà introdotta con la prossima patch 4.5, la quale sarà rilasciata nei server test coreani il 29 luglio e poco dopo in quelli del Nord America. Per ora dobbiamo pertanto accontentarci del video che ho riproposto ad inizio articolo, il quale mostra Aerthertech durante alcune scene d’azione e combattimento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.