AION

MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
7

Buono

6.8

Voto Utenti

                     

AION: update 5.0 – Lost Memories

Il grande Cataclisma che ha minacciato di distruggere Atreia appartiene ormai al passato, ma tante domande non hanno ancora ottenuto una risposta. Cosa è accaduto realmente? Che ruolo ha giocato High Daevas?

Tutte le risposte sono custodite nei ricordi presenti all’interno della Tower of Eternity, insieme a una potenza assopita e ancora sconosciuta. Risvegliare questo potere soddisferà tutte le curiosità, ma per farlo dovremo attendere l’aggiornamento previsto per il 10 agosto 2016 sui server europei!

Novità in arrivo con l’aggiornamento 5.0

Torre Eternità Aion Lost Memories

Con il rilascio del nuovo update ci sarà il ritorno di High Daeva e dei quattro elementi, pertanto i giocatori potranno apprendere nuove abilità elementali o rafforzare gli attributi di base con il Power of Creation.

Il level cap aumenterà di ulteriori 10 livelli e sarà possibile esplorare le regioni di Nosra ed Esterra, in un viaggio che porterà direttamente ai piedi della Tower of Eternity. Naturalmente non mancheranno nuove quest e ben 4 istanze inedite.

Angelo Aion Lost Memories

Infine, oltre ai vari miglioramenti verranno aggiunte delle animazioni facciali e delle opzioni all’interno dell’editor per la creazione dei personaggi.

Fonte: 2p

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.